Anticipazioni Una Vita: CAYETANA fa costruire il collegio sopra le tombe di MANUELA e GERMAN!

Foto GERMAN e MANUELA, Una vita
Foto GERMAN e MANUELA, Una vita

I telespettatori italiani della telenovela Una Vita stanno per assistere ad uno scontro “fatale” tra l’istitutrice Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) e la domestica Fabiana (Inma Perez Quiros): quest’ultima, come abbiamo avuto modo di annunciare nei nostri precedenti post, verrà soggiogata dalla figlia Cayetana (Sara Miquel) e, ormai convinta del fatto che la stessa Ursula voglia rivelare a Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) dove sono nascosto i cadaveri di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo), discuterà con lei sopra un altissimo ponte.

Le anticipazioni segnalano dunque che Fabiana, in preda alla rabbia, accuserà Ursula di essere una traditrice e, con dei modi di fare piuttosto duri, esigerà che l’educatrice le riveli dove sono nascosti corpi dei due precedenti protagonisti delle vicende ambientate ad Acacias; lo scontro al fulmicotone si concluderà però nel peggiore dei modi, visto che la Dicenta finirà per cadere dal ponte sopracitato e darà l’impressione di essere morta

Un flashback inedito rivelerà poi che Ursula, nel momento più cruciale della discussione, ha rivelato a Fabiana che Manuela e German sono stati sepolti al cimitero e che le loro lapidi fasulle portano i nomi di Susana Hernandez e Alvaro Vega. La domestica dei Palacios, pur consapevole che la consanguinea non abbia affatto idea di dove si trovano i feretri del marito e dell’amante, terrà inizialmente questa notizia per sé e comincerà a provare dei sensi di colpa perché non riuscirà a darsi pace per aver causato, non intenzionalmente, la morte di Ursula: Cayetana perciò, in questo frangente, inviterà la mamma a non preoccuparsi di questo risvolto (dato che la stessa Ursula aveva comunicato che avrebbe presto lasciato il quartiere).

Che cosa succederà in seguito?

Vi anticipiamo che Fabiana, alla fine, non riuscirà a tacere con la figlia ciò che Ursula le ha confessato e le rivelerà che i defunti si trovano negli stessi territori cimiteriali dove sta per sorgere il collegio d’élite intitolato a Carlota (Andrea Lopez). La dark lady, forte di questa verità appresa, indirà immediatamente una riunione del patronato e, per fare in modo che i cadaveri non vengano mai ritrovati, chiederà ad Oliva (Juan Carlos Villanueva) e Padre Fructuoso (Felix Cubero) di far sorgere la scuola nel punto esatto in cui riposano Susana Hernandez e Alvaro Vega, due persone decedute che non sono state reclamate da nessun partente nel corso delle espropriazioni delle salme.

CAYETANA e FABIANA
CAYETANA e FABIANA

Fabiana, neanche a dirlo, capirà subito quali sono le intenzioni della figlia ma, ancora una volta, sceglierà di assecondare le sue volontà senza esitare e non si opporrà all’ennesimo occultamento dei corpi di Manuela e German. La vedova De La Serna dunque, senza alcun tipo di remora, darà il via ai lavori per l’edificazione del collegio e, nel bel mezzo di una vera e propria cerimonia, si occuperà di mettere lei stessa la prima pietra della struttura.

Passato questo terribile evento, la cattivona della telenovela vorrà sincerarsi della fedeltà della madre e, promettendole che non la tradirà mai qualsiasi cosa dovesse succedere, le chiederà di fare lo stesso. Fabiana ovviamente, completamente accecata dall’amore materno, non si opporrà alla scellerata richiesta della parente e ribadirà che, da quell’istante in poi, dimenticherà tutto quello che sa sul conto della Manzano e del De La Serna.

Resta così da chiedersi se questa verità, nonostante il patto di silenzio, verrà prima o poi alla luce…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.