Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils si avvicina a Rebecca… ma vuole Desirée!

Nils e Desiree, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Scenari imprevisti sono in arrivo nella tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di giugno, infatti, assisteremo a dei sorprendenti intrecci tra alcuni dei personaggi più amati della soap… Ecco cosa accadrà!

Come sappiamo, con la partenza degli attuali protagonisti Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker), si aprirà ufficialmente la stagione numero tredici di Tempesta d’amore, incentrata sul triangolo tra William (Alexander Milz), Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig).

La fine della dodicesima annata della soap non determinerà però solo l’uscita di scena dei due attuali protagonisti, ma anche la chiusura di quasi tutte le storyline che in Italia sono attualmente in pieno svolgimento. Il risultato? Alcuni personaggi si ritroveranno “liberi” e saranno pronti per nuovi intrecci…

È questo il caso di Desirée (Louisa von Spies) e Nils (Florian Stadler)! Se la prima è uscita sconfitta dal triangolo con Clara e Adrian, venendo poi licenziata e ritrovandosi completamente sola in seguito all’improvvisa fuga dal Fürstenhof del fratello David (Michael N. Kühl), il personal trainer è invece reduce da una tormentata relazione clandestina con Natascha (Melanie Wiegmann) che ha causato parecchi guai a tutte le persone coinvolte.

Sarà in questa situazione complicata per entrambi che i due ragazzi finiranno a sorpresa per avvicinarsi. La Bramigk deciderà infatti di diventare la nuova intestataria del contratto di affitto di David andando così a vivere insieme all’ex coinquilino del fratello: Nils, per l’appunto! E tra i due si creerà un’intesa inaspettata…

Ebbene, quando al Fürstenhof verrà chiamato uno psicologo incaricato di parlare con tutti i dipendenti per aiutare a distendere il clima lavorativo, anche il personal trainer dovrà sottoporsi ad un colloquio con il dottor Martin Hofstädter e finirà per confessare di essere irresistibilmente attratto da Desirée!

Quando William scoprirà l’ascendente che l’ex cognata ha sul suo migliore amico, non potrà fare a meno di preoccuparsi: durante i suoi mesi al Fürstenhof, infatti, il ragazzo ha avuto modo di capire che la figlia di Beatrice (Isabella Hübner) è tanto affascinante quanto infida e manipolatrice. Newcombe, però, non si limiterà a mettere Heinemann in guardia dalla bella coinquilina…

Determinato ad impedire che il personal trainer commetta lo stesso errore di suo fratello Adrian e finisca tra le grinfie di Desirée, William deciderà di provare a far mettere insieme Nils… e Rebecca! Come sappiamo, quest’ultima è in realtà segretamente innamorata del giovane Newcombe, ma a sorpresa accetterà di provare a frequentare Heinemann!

La ragazza riuscirà a dimenticare William? E Nils supererà la sua attrazione per Desirée?

(Puntate 2710-4, in onda in Germania dal 19 al 23 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.