Anticipazioni Il Segreto: EULALIA svela a FRANCISCA che CRISTOBAL è figlio illegittimo di SALVADOR CASTRO

EULALIA e CRISTOBAL, Il segreto
EULALIA e CRISTOBAL, Il segreto

Nei nostri post recenti dedicati a Il Segreto, vi abbiamo parlato del ricatto di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria): l’uomo infatti, dopo aver scoperto da Alfonso (Fernando Coronado) la vera causa della morte di Salvador Castro, si dimetterà dalla carica di Intendente e pretenderà, per non svelare alle autorità tutti i crimini che ha commesso, che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) lo ingaggi come amministratore dei suoi beni. La dark lady, in un primo momento, cercherà di temporeggiare ma poi, alla fine, sarà costretta a dare una risposta affermativa al suo ricattatore e gli concederà persino di trasferirsi alla villa!!!

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Cristobal, instaurando sin dal principio un clima di terrore, tenterà di licenziare Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) ma poi, su richiesta della stessa Francisca, accetterà di confinarlo nelle terre pur di mantenerlo lontano dall’abitazione. Il capomastro però, preoccupato per la situazione che la sua padrona sta affrontando da sola, si avvarrà della complicità di Fe (Marta Tomasa Worner) per parlare con lei di nascosto ma, ancora una volta, verrà intercettato da Garrigues il quale, per rimarcare il suo predominio, si dirà disposto a cacciare la domestica!

Se quindi da una parte anche Raimundo (Ramon Ibarra) inizierà ad essere sospettoso sulle intenzioni di Cristobal, dall’altra quest’ultimo si rifiuterà di dare a Francisca delle spiegazioni sul suo comportamento e, durante un’accesa discussione, le farà sapere che presto arriverà a Puente Viejo un misterioso ospite in grado di rispondere a tutte le domande che ha sulla questione che hanno in sospeso.

Non passerà così tanto tempo prima che i telespettatori scoprano che l’ospite a cui faceva accenno Garrigues è Eulalia Castro (Charo Zapardiel), la zia del defunto Salvador: l’anziana donna, fin dalle prime scene del suo ritorno, mostrerà un evidente affetto nei riguardi di Cristobal – che, a sua volta, ricambierà la stima – e si divertirà a tenere sulle spine Francisca non comunicandole come ha conosciuto l’ex funzionario di Stato.

Comunque sia, il momento della verità arriverà ed Eulalia svelerà alla Montenegro che Cristobal è nato da una relazione extraconiugale tra il nipote Salvador e una cameriera che lavorava nella sua casa.

Francisca, attonita di fronte alle dichiarazioni della parente acquisita, riporterà alla mente i molteplici tradimenti del consorte e, asserendo che solitamente il marito uccideva i figli illegittimi, non capirà per quale ragione Garrigues sia ancora vivo; a quel punto Eulalia risponderà con orgoglio di aver preservato Cristobal da una triste fine facendo credere a Salvador che il bimbo fosse morto a seguito di un difficile parto.

La Montenegro, a quel punto, non potrà fare a meno di sottolineare che il fedifrago consorte non si era sbarazzato nemmeno di Pepa (Megan Montaner), divenuta poi la sua più acerrima nemica, ed esigerà che la Castro le spieghi come mai Cristobal ce l’ha così tanto con lei: la “zia” dunque, con un sorriso beffardo, comunicherà alla cattiva di Puente Viejo che l’ex Intendente, in quanto erede, ritiene giustamente di avere diritto al patrimonio di famiglia.

Questo sarà quindi l’inizio di una battaglia tra Francisca e Cristobal che terrà i telespettatori letteralmente col fiato sospeso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.