Anticipazioni Una Vita: SIMON cerca una donna, è SUSANA?

SIMON e SUSANA / Una vita
SIMON e SUSANA / Una vita

A partire dalla seconda parte di gennaio 2018, i telespettatori di Una Vita dovranno familiarizzare con il volto del giovane Simon Gayarre (Jordi Coll): il ragazzo, oltre ad impedire ad Elvira Valverde (Laura Rozalen) di togliersi la vita, incomincerà a prestare servizio come maggiordomo in casa di Arturo (Manuel Regueiro), padre della ragazza che ha soccorso e affittuario dell’appartamento di proprietà di Rosina Rubio (Sandra Marchena).

Secondo quanto riportano le anticipazioni bisognerà fare attenzione alle mosse di Simon non soltanto per via del suo avvicinamento ad Elvira; l’ultimo arrivato infatti, non appena si sarà stabilito definitivamente nel quartiere, comincerà a guardarsi attorno e rivolgerà delle continue domande a Casilda (Marita Zafra) e Lolita (Rebeca Alemany) pur di acquisire delle informazioni sugli abitanti della famosa strada; l’inserviente dunque, constatando che Fabiana (Inma Perez Quiros) è la domestica che risiede da più tempo in quella zona, porrà all’anziana dei quesiti più specifici per comprendere se qualcuno dei residenti ha mai vissuto a San Sebastian.

Per quale motivo? Semplice: come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, Simon nasconderà nella sua stanza della soffitta una valigia, contenente al suo interno la fotografia di una misteriosa donna (presumibilmente bionda!) accompagnata da delle immagini sacre e da dei piccoli souvenir provenienti proprio da San Sebastian (e risalenti al 1876 circa).

Elvira, dato il suo palese interesse per il ragazzo, sarà la prima ad accorgersi della borsa che lui custodisce gelosamente ma, fraintendendo completamente la situazione, riterrà che l’uomo le abbia nascosto di essere già fidanzato, ragione per la quale inizierà a frequentare Liberto Seler (Jorge Pobes) pur di attirare la sua attenzione.

Simon, nonostante le numerose intromissioni della “signorina”, intensificherà le sue indagini e, al termine di un dialogo con Victor Ferrero (Miguel Diosdado), non riterrà possibile che Juliana (Maria Tasenda) sia la donna del ritratto che lui sta cercando di rintracciare da diverso tempo; il maggiordomo non potrà “depennare” invece la sarta Susana (Amparo Fernandez) dalla lista dei suoi sospettati poiché, nel momento in cui si soffermerà maggiormente ad osservare tutta l’oggettistica della sartoria, noterà che la signora possiede una piccola statuetta acquistata nella cittadina oggetto della sua ricerca.

Occhio perciò alla reazione della stessa Susana: dando l’impressione di non voler affatto rispondere a delle domande su quell’argomento, la vedova Seler affermerà di non sapere da dove provenga il souvenir e, pur di levarsi di torno Simon, dirà di non ricordare se le sia stato regalato qualche anno prima dal figlio Leandro (Raul Cano).

Questa spiegazione, neanche a dirlo, non convincerà Simon, visto che inizierà davvero a credere che sia proprio Susana la donna che sta cercando!!!

Di quali altri colpi di scena si tingerà dunque la nuova storyline?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che il “domestico”, almeno per ora, dovrà accantonare le sue investigazioni: Elvira, decisa ad innescare la sua gelosia “utilizzando” l’ignaro Liberto, obbligherà infatti Simon a recarsi dall’altra parte della città affinché possa acquistare dei prelibati pasticcini da gustare in compagnia del suo corteggiatore. Gayarre, a causa del forte freddo, verrà così colto da un vero e proprio malore che lo costringerà a stare per qualche giorno a letto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.