Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: NATASCHA AVVELENA MICHAEL!

Michael tradisce Natascha con Friederike © ARD/Christof Arnold
Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

In amore e in guerra è tutto concesso… ma con dei limiti! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore ci sarà infatti chi prenderà un po’ troppo alla lettera il noto detto popolare, arrivando addirittura ad avvelenare il proprio marito per pura gelosia!

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di febbraio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha avvelena Michael per gelosia

Aria di tempesta in arrivo a casa Schweitzer-Niederbühl! Come vi abbiamo anticipato, Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) erediteranno un pianoforte dal valore inestimabile e, nonostante la contrarietà del marito, la Schweitzer deciderà di investire il ricavato dalla vendita dello strumento per produrre un film. A causa di un piccolo incidente, però, il pianoforte verrà danneggiato e l’affare salterà.

Avendo già investito il denaro che contava di ottenere dalla vendita per la produzione del trailer del suo film, Natascha si ritroverà con parecchi debiti: dovendo tagliare le spese, Michael le chiederà di annullare l’oneroso contratto con una famosa cantante da lei assoldata per il suo progetto, ma la donna si rifiuterà. E così Niederbühl prenderà l’iniziativa…

L’uomo parlerà dunque di persona con la cantante ingaggiata dalla moglie e riceverà una proposta decisamente allettante: se canterà “Luft und Liebe” insieme all’artista, riceverà un compenso di ben 5.000 euro! Peccato che Natascha non sia affatto d’accordo all’idea che il marito si esibisca con un’altra…

Dopo aver trovato il suo amato nella camera della cantante in questione, la Schweitzer verrà sopraffatta dalla gelosia e deciderà di impedire la partenza del coniuge per la tournée a qualunque costo. Come? Avvelenandolo!

La donna somministrerà dunque a Michael delle erbe velenose che provocheranno nell’uomo degli strani sintomi. Convinto di essere ammalato, Niederbühl si farà visitare in ospedale senza ovviamente venirne a capo. Nel frattempo André (Joachim Lätsch) inizierà a temere di essere stato contagiato dall’amico, ma la reazione di Natascha gli aprirà gli occhi su quanto realmente accaduto…

Inutile dire che la Schweitzer implorerà lo chef di non rivelare a Michael la verità, ma il silenzio dell’uomo le costerà caro: dovrà esibirsi in birreria! Intanto però il marito della donna troverà in casa una bustina con le erbe velenose e non ci metterà molto a capire qual è la vera casa dei suoi misteriosi sintomi…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul e Romy a un concerto

Passiamo ad un’altra coppia di personaggi con un rapporto complicato: le new entry Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Come vi abbiamo anticipato, Romy si innamorerà a prima vista del ragazzo, che però avrà occhi solo per la bella Jessica Bronckhorst (Isabell Ege). E a sua volta quest’ultima sarà attratta da Viktor (Sebastian Fischer)…

Nella speranza di far ingelosire Jessica, inizierà a flirtare con Romy, illudendola tanto che la ragazza lo bacerà! Per tutta risposta, però, lui accuserà la povera Ehrlinger di fingere di provare qualcosa per lui per soffiargli il posto da apprendista che entrambi desiderano.

Alla fine, comunque, Lindbergh si scuserà con l’amica, che non solo lo perdonerà ma lo aiuterà anche quando il giovanotto si troverà in gravi difficoltà. In segno di ringraziamento Paul inviterà Romy ad un concerto di Natascha in birreria, ma non potrà fare a meno di notare lo sguardo innamorato lanciatogli dalla ragazza…

Paul aprirà finalmente gli occhi?

(Puntate 2867-8, in onda in Germania dal 21 al 22 febbraio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.