Anticipazioni Una Vita: CELIA decide di fuggire con CRUZ e COQUE ma…

Cruz e Celia | Una vita
Cruz e Celia | Una vita

Nei prossimi episodi della telenovela Una Vita, la sofferente Celia (Ines Aldea) prenderà una vera e propria sbandata per il ladruncolo Cruz Bengoa (Dani Luque): grata a quest’ultimo per averla soccorsa in un momento di difficoltà, la moglie di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) si sentirà fortemente attratta dal ragazzo e, pur sapendolo responsabile della rapina che si sarà svolta in casa di Arturo Valverde (Manuel Regueiro), si impegnerà per far sfuggire all’arresto sia lui e sia il fratello minore Coque (Sergio Ruiz)…

Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che Celia si renderà conto del fatto che i due “furfanti” sono stati costretti dal padre Julio (Carles Sanjaime) a macchiarsi del reato; dunque la borghese, che non vorrà perdonare il marito per la relazione extraconiugale che ha avviato con Huertas Lopez (Sandra Blasquez), passerà tantissimo tempo in compagnia dei Bengoa e, dopo aver scoperto il loro nascondiglio, si invaghirà di Cruz.

Il vero colpo di scena si avrà nell’istante in cui Julio, pur di garantirsi uno sconto di pena, fornirà al commissario Ignacio Del Valle (Victor Huerta) i nomi dei suoi figli, identificandoli come complici della rapina che ha effettuato in casa del Colonnello. Celia, a quel punto, consiglierà a Cruz e Coque di lasciare per sempre il quartiere di Acacias e, comprendendo che i due non hanno il denaro necessario per poter intraprendere una trasferta, si dirà disposta a procurare loro dei soldi. L’impresa, ovviamente, si rivelerà più ardua del previsto: Felipe scoprirà che la consorte sta vendendo parte dei suoi gioielli e si arrabbierà tantissimo, dato che non otterrà delle risposte persuasive sulla strana faccenda.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che Celia andrà dritta per la sua strada e, durante i preparativi della fuga dei fratelli latitanti, condividerà diversi baci appassionati con Cruz; un avvicinamento intimo, tra l’altro, verrò intercettato dalla sbigottita Trini la quale, dopo un attimo di smarrimento per l’azione audace della confidente, aiuterà quest’ultima a rintracciare un criminale in grado di procurare dei documenti falsi per i due aspiranti fuggitivi.

Felipe poi, incurante di quello che starà succedendo, tenterà di riguadagnare terreno con la sua sposa ma lei, rimanendo ferma nelle decisioni che ha preso, gli darà buca declinando all’ultimo minuto l’invito per una passeggiata romantica in carrozza…

Da una parte Felipe, sbigottito dall’ennesimo rifiuto, uscirà allo scoperto ed inviterà Huertas a salire sulla vettura di fronte a numerosi vicini, dall’altra in Celia si svilupperà la voglia di cambiare radicalmente la sua vita e, avvalendosi ancora dell’aiuto di Trini, si procurerà un ulteriore biglietto del transatlantico sul quale intendono viaggiare Cruz e Coque; la Alvarez Hermoso, in pratica, prenderà in considerazione l’idea di abbandonare Felipe per seguire il suo ultimo spasimante e, proprio in questa prospettiva, dirà addio a Trini.

Celia andrà però fino in fondo con la sua idea? Vi anticipiamo che la donna capirà, a pochi minuti dalla partenza, di dover riscoprire se stessa in completa solitudine e, pur comunicando a Cruz di essere profondamente innamorata di lui, lo spronerà a scappare soltanto con il fratellino e a portare per sempre nel cuore la breve storia d’amore che hanno vissuto.

Il Bengoa, nonostante il dispiacere provato per il discorso dell’amata, non avrà altra scelta se non quella di adeguarsi alla sua volontà e, per fuggire dalla polizia e recarsi al porto, salirà sulla vettura procuratagli da Celia (sulla stessa viaggerà, come spiegato precedentemente, anche Coque).

In questo modo, la stessa Celia chiuderà la relazione con il ladro e, pur facendo ritorno ad Acacias, auspicherà in cuor suo di poterlo rincontrare in un giorno non troppo lontano; in quanto a Felipe, è bene specificare che l’avvocato non riuscirà inaspettatamente a fare l’amore con Huertas e, mostrando delle perplessità sulla situazione venutasi a creare, la etichetterà come una delle sue tante amanti di “poco conto” e chiuderà drasticamente il loro rapporto.

Ciò porterà ad un veloce riavvicinamento tra i coniugi Alvarez Hermoso oppure succederà dell’altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.