IL SEGRETO dal 4 GIUGNO cambia orario (ma non solo), ecco i dettagli

Il segreto
Il segreto

Novità in arrivo per gli aficionados delle soap opera e telenovelas di Canale 5, con una serie di modifiche nella programmazione che noteremo sin dai prossimi giorni.

Beautiful, Una vita e Il segreto sospese al sabato

Prima di tutto, viene sospesa la messa in onda al sabato di tutte le soap e dunque, già dal 2 giugno, non troveremo più gli appuntamenti “bonus” con Beautiful, Una vita e Il segreto che facevano da traino a Verissimo. Immaginiamo che a fine settembre, con la ripresa della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, potrebbe riaccendersi anche il “sabato soap” che la precede, intanto il pomeriggio prefestivo sarà occupato in estate da due film.

Il segreto: dal 4 giugno alle 15,40 (con puntate lunghe per una settimana)

Veniamo a parlarvi di quanto accadrà invece dal lunedì al venerdì. Dal 4 giugno ci saranno come sempre Beautiful (ore 13,40) e Una vita (14,10), seguite non più da Uomini e donne (in pausa estiva) ma dalla seconda stagione in prima tv della fiction spagnola Victor Ros. E Il segreto? La telenovela ambientata a Puente Viejo anticipa l’orario di inizio: da lunedì 4 giugno e fino a venerdì 8 comincerà intorno alle 15,40, andando avanti praticamente sino all’inizio di Pomeriggio 5 (17,10).

Il segreto: dall’11 giugno dalle 15,30 alle 16,30

Si tratta di una sorta di “extended version” che però durerà solo una settimana: da lunedì 11 giugno il programma di Barbara D’Urso andrà in pausa e così le storie di Donna Francisca & C. saranno in onda “solo” dalle 15,30 alle 16,30 circa. Fino a quando?

A tal proposito, si parla anche quest’anno di un successivo (e temporaneo) spostamento in fascia preserale, ma preferiamo tornare sull’argomento quando avremo notizie del tutto certe. Continuate a seguirci…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.