Una Vita anticipazioni: ecco come si ridurrà FELIPE!!! Celia lo rivede ma lui…

FELIPE in ospedale
FELIPE in ospedale

Incidente in arrivo per Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) nelle prossime puntate italiane di Una Vita: dopo essere stato per qualche settimana ad Antibes per fare visita a Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e a Teresa Sierra (Alejandra Meco), l’avvocato deciderà di fare ritorno nel quartiere di Acacias ma, purtroppo, rischierà di morire durante il tragitto…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre infatti che i cavalli della carrozza sulla quale starà viaggiando Felipe si imbizzarriranno e faranno andare il mezzo di trasporto fuori pista; l’uomo di legge, a quel punto, riporterà varie fratture in tutto il corpo e verrà completamente ingessato.

Celia (Ines Aldea), ovviamente, si spaventerà per le condizioni di salute dell’ex marito ma non potrà confidarsi con nessuno se non con Trini (Anita Del Rey), l’unica al corrente della ripresa della loro relazione.

Occhio dunque ai prossimi avvenimenti della trama, dato che la critica situazione di Felipe non sarà l’unico problema che Celia dovrà affrontare: come abbiamo già anticipato, Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) darà inizio alla sua vendetta contro gli abitanti di Acacias 38, responsabili dell’umiliazione che ha subito durante la festività di San Paolino, e la prima persona nel suo mirino sarà proprio l’affranta signora Alvarez Hermoso.

In pratica, Celia verrà mostrata “poco vestita” su tutti i giornali perché Ursula, con l’aiuto della domestica Carmen Sanjurjo (Maria Blanco), corromperà un giornalista affinché le scatti delle fotografie compromettenti durante un’intervista (concessa al fine di pubblicizzare le tinte Albora).

La Alvarez Hermoso, profondamente imbarazzata per lo scandalo venutosi a creare, temerà così che Felipe possa scaricarla una volta che entrerà a conoscenza di quanto accaduto.

Comunque sia, tutto ciò non impedirà a Celia di reagire: nel bel mezzo di una festa organizzata da Ursula allo scopo di ridicolizzare ancora di più la vicina di casa, la moglie di Felipe si farà coraggio quando vedrà una copia dello scandaloso quotidiano per terra e, con le lacrime agli occhi, spiegherà a tutti gli amici e conoscenti di non avere mai smesso di amare colui che è stato il suo coniuge.

Celia, insomma, svelerà di aver ripreso la storia con Felipe, nonostante l’annullamento alla Sacra Rota del loro matrimonio!

La rivelazione, però, non annullerà del tutto i problemi della donna, la quale temerà ancora che, a causa della compromettente intervista, Felipe non voglia più avere a che fare con lei. In tal senso, vi anticipiamo che tutto si risolverà per il meglio: il legale, a seguito del suo trasferimento in un ospedale, ascolterà il discorso dell’ex moglie legato agli scatti pubblicati e, visto che non potrà parlare per via delle numerose ferite, scriverà su un quaderno di amarla….

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.