Una Vita anticipazioni: CELIA scopre che FELIPE ha avuto un incidente!

CELIA e TRINI / Una vita
CELIA e TRINI / Una vita

Preoccupazioni in arrivo per Celia (Ines Aldea) nelle prossime settimane di Una Vita.

La donna dovrà infatti rinunciare alla vicinanza di Felipe (Marc Parejo), partito ad Antibes per aiutare Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco) a sbrigare le pratiche per l’apertura di una scuola; inoltre la Alvarez Hermoso avrà a che fare anche con una vera e propria vendetta mossa dalla perfida Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro).

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà quando la stessa Ursula scoprirà dalla domestica Carmen Sanjurjo (Maria Blanco) che i signori di Acacias 38 – capeggiati dall’ormai defunta Cayetana (Sara Miquel) – avevano dato il loro consenso affinché venisse umiliata durante la festività di San Paulino; rammaricata per essere stata accerchiata e insultata da tutti gli abitanti del quartiere, la Dicenta mediterà vendetta e sarà più che mai decisa a riversare la sua ira su ogni borghese coinvolto nella faccenda!

A tal proposito, occhio ad un’intervista rilasciata da Celia per pubblicizzare le tinte Albora: come abbiamo avuto modo di anticipare, Ursula ordinerà a Carmen di narcotizzare la signora Alvarez Hermoso nel bel mezzo del suo colloquio con il giornalista il quale, neanche a dirlo, sarà stato corrotto per fotografare l’intervistata senza troppi vestiti addosso e creare un vero e proprio scandalo dovuto alla pubblicazione degli scatti.

Nel giro di qualche giorno Celia dovrà quindi combattere con le malelingue dei vicini, dato che nelle pagine del periodico verrà pure insinuato che lei, dal momento dell’annullamento del suo matrimonio alla Sacra Rota, abbia avuto tantissimi amanti.

Ursula si rallegrerà per la buona riuscita del suo piano ma fingerà di essere dispiaciuta per le sorti di Celia, la quale intanto si confiderà con Trini Crespo (Anita Del Rey) e, dopo aver ammesso di avere ricominciato una relazione con l’ex marito poco prima che lasciasse Acacias, le dirà di temere la reazione di Felipe una volta che saprà delle fotografie.

Questo dialogo verrà però interrotto da una telefonata che Celia riceverà a La Deliciosa: vi anticipiamo che i medici di un ospedale francese si metteranno telefonicamente in contatto con la Alvarez Hermoso e le sveleranno che Felipe, durante il viaggio di ritorno a casa, è stato coinvolto in un bruttissimo incidente; la donna apprenderà che la carrozza che trasportava l’avvocato si è ribaltata quando i cavalli si sono imbizzarriti, motivo per cui l’uomo ha riportato diverse fratture alle ossa.

Pur consapevole del fatto che l’amato non è in pericolo di vita, Celia si dispererà nel momento in cui capirà che Felipe non può tornare immediatamente da lei poiché un trasferimento in Spagna potrebbe compromettere ulteriormente le sue critiche condizioni di salute. Come evolverà dunque la storyline?

Nell’attesa di scoprirlo, è giusto ricordarvi che questa svolta della trama si è resa necessaria a causa di un incidente reale occorso a Marc Parejo, l’interprete di Felipe: l’attore, per questa ragione, ha dovuto lasciare il set della telenovela per diversi mesi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.