Una vita: MASSIMO FERRONI D’ANDREA (Marcello) doppierà se stesso!

MARCELLO e FABIANA / Una vita
MARCELLO e FABIANA / Una vita

Si avvicina sempre di più il momento in cui a Una vita vedremo entrare per un ruolo guest un attore già conosciuto dal pubblico di casa nostra, proprio perché si tratta di un interprete italiano!

Vi abbiamo già parlato del ruolo: si tratta di Marcello, un facoltoso italiano che si innamorerà di Fabiana e le proporrà addirittura di trasferirsi nel Belpaese insieme a lui. Ad interpretarlo sarà Massimo Ferroni D’Andrea, di cui sentiremo peraltro la vera voce: ovviamente ha recitato in spagnolo ma poi nella versione italiana ha doppiato se stesso, per cui sarà uno dei rari casi in cui la voce del personaggio è la stessa sia da noi che in Spagna.

Una Vita anticipazioni: FABIANA avrà un corteggiatore italiano, ecco chi è

Ferroni D’Andrea si è ormai da tempo trasferito nella Penisola Iberica e lavora molto in loco, ma molti anni fa ebbe un ruolo che lo portò in primo piano anche in Italia: diede infatti il volto a Sebastiano Parisi, che a Un posto al sole uccise Zanetti (l’amante di Giulia Poggi).

Tornando a oggi, Massimo è molto contento di aver interpretato Marcello ad Acacias 38 e, in un’intervista concessa al periodico Telesette, ha parlato benissimo della produzione ideata da Aurora Guerra: “L’ambiente è molto professionale e tutti mi hanno accolto con grande entusiasmo e affetto“.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.