Una Vita anticipazioni: FABIANA avrà un corteggiatore italiano, ecco chi è

MARCELLO / Una vita
MARCELLO / Una vita

Simpatiche novità in vista per Fabiana Aguado (Inma Perez Quiros) negli episodi di Una Vita in onda a fine autunno!

Eh sì: nonostante la tragica morte della figlia Cayetana (Sara Miquel), l’anziana donna deciderà di trattenersi nel quartiere di Acacias e conoscerà presto Marcello, un italiano che inizierà a corteggiarla…

Le anticipazioni lasciano intendere che tutto comincerà quando i domestici di Acacias 38 decideranno di fare a Fabiana una sorpresa per il suo compleanno: coinvolto il pasticciere Victor Ferrero (Miguel Diosdado) nella questione, gli inservienti si riuniranno a La Deliciosa dopo aver fatto credere per tutta la giornata alla loro amica di essersi dimenticati della ricorrenza.

Nel corso dei festeggiamenti, Fabiana delizierà gli amici con il suo bel canto e ciò attirerà la curiosità di Marcello, un italiano arrivato in Spagna per sbrigare degli affari di lavoro.

L’uomo sembrerà sinceramente colpito dalla bravura della proprietaria del chiosco e, nei giorni successivi, cercherà di avvicinarsi a lei con qualsiasi tipo di scusa.

Tra l’altro, data la notevole quantità di pubblico che l’ex domestica sarà riuscita a riunire in pasticceria per merito della sua esibizione, Servante (David V. Muro) penserà di usare il talento di Fabiana per avere degli introiti economici e, dopo aver coinvolto persino Martin (Javi Chou) nella quesitone, allestirà degli spettacoli per strada. L’uomo, in un primo momento, vorrà utilizzare la più comoda soffitta ma, ovviamente, i signori non gli daranno il permesso per procedere!

Come facilmente prevedibile, Marcello assisterà ai “numeri canori” di Fabiana: oltre a stupirla con degli inaspettati regali, il forestiero lascerà intendere alla donna di essere interessato ad approfondire la loro conoscenza ma, nei primi attimi, andrà incontro ad un sonoro rifiuto.

La madre di Cayetana riterrà infatti che Marcello abbia delle possibilità economiche maggiori rispetto alle sue e, certa che prima o poi le attenzioni del nuovo arrivato svanirebbero per la differente classe sociale, preferirà troncare sul nascere ogni tipo di rapporto.

La trama, in ogni caso, non finirà qui e Fabiana e Marcello intratterranno i telespettatori della telenovela ancora per un po’ di tempo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.