Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva TOBIAS, cugino di Romy e grande amore di…

Tobias e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tobias e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un ingresso importantissimo è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Con qualche mese di ritardo rispetto alla Germania, infatti, assisteremo all’arrivo di un personaggio destinato a segnare profondamente la soap, dando vita ad una trama davvero rivoluzionaria.

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tobias arriva al Fürstenhof

Come sappiamo, da qualche tempo al Fürstenhof è scoppiata una guerra senza esclusione di colpi tra Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Goran Kalkbrenner (Saša Kekez) per l’amore della bella Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Dopo essere stata a lungo respinta dal fratello di Alicia (Larissa Marolt), la ragazza ha deciso di lasciarsi andare ad una storia con Goran, con cui ha anche riscoperto la propria passione per il canto.

Ciononostante Paul non si perderà d’animo e farà letteralmente di tutto per riconquistare il cuore della sua amata e – nonostante la Ehrlinger non sembri disposta a concedergli una chance – il suo corteggiamento serrato renderà profondamente insicuro Goran. Sarà in questa già tesissima situazione al Fürstenhof arriverà un giovane uomo che gli chiederà informazioni sull’indirizzo di casa della Erhlinger…

Inutile dire che Kalkbrenner penserà immediatamente che si tratti di uno stalker e tratterà malamente lo sconosciuto. Fortunatamente, però, i suoi timori saranno totalmente infondati: il nuovo arrivato è infatti il cugino di Romy!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tobias grande amore di Boris

Nel corso della puntata 2945 assisteremo dunque all’ingresso in scena di Tobias Ehrlinger, interpretato dal giovane attore tedesco Max Beier. Il giovanotto ha da poco iniziato a lavorare come vigile del fuoco e si presenterà al Fürstenhof per far visita a Romy. Come da tradizione, però, all’hotel a cinque stelle troverà molto più di ciò che si aspettava…

Eh sì, perché Tobias finirà per innamorarsi di Boris (Florian Friwein), diventando così protagonista della prima storia d’amore gay tra due personaggi centrali di Tempesta d’amore!

Vi ricordiamo che Tobias entrerà a far parte del cast fisso della soap ed è dunque destinato a ricoprire un ruolo di rilievo nella soap per i mesi a venire.

Occhi dunque puntati sulle prossime puntate di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.