Beautiful, anticipazioni USA: HOPE, LIAM e STEFFY, riparte il triangolo?

HOPE, LIAM e STEFFY / Beautiful (foto Mediaset e BBL Distribution)
HOPE, LIAM e STEFFY / Beautiful (foto Mediaset e BBL Distribution)

L’interprete di Steffy Forrester in Beautiful, Jacqueline MacInnes Wood, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un magazine australiano, commentando l’attuale storyline che, nelle puntate americane, vede coinvolto il suo alter ego nello show: lo scambio di culle che ha portato Liam e Hope a credere che la loro bambina, Beth, sia nata morta durante un parto prematuro, mentre è viva ed è stata adottata da un’inconsapevole Steffy (che l’ha chiamata Phoebe).

La trama ha toccato il suo punto di snodo fondamentale, ovvero lo scambio di Beth con una neonata morta, in occasione dell’episodio numero 8000, che ha avviato il 2019.

Per quanto riguarda il futuro del suo personaggio, e non solo, Jacqueline ha dichiarato:

Certamente è qualcosa di triste, ma credo che apporterà dei cambiamenti per molti: nuova linfa per i personaggi che, a piccoli passi, cercano di trovare una nuova strada. Steffy è nella posizione di andare avanti senza Liam e concentrarsi davvero su se stessa. I personaggi che si è convinti agiranno in un certo modo finiranno per comportarsi in modo diverso: un nuovo sentiero lungo il quale tutti si stanno avviando.

Dobbiamo prepararci, dunque, per delle pieghe inaspettate nei comportamenti che riconosciamo come tipici per i nostri beniamini?

Per il momento, a dire il vero, le anticipazioni sembrano muoversi verso una direzione che un po’ tutti i telespettatori sospettavano: usare questa trama per riavviare il triangolo tra Hope, Liam e Steffy, triangolo formalmente in pausa ma sempre sottinteso, dato che questi tre personaggi nei mesi hanno comunque continuato ad interagire parecchio tra loro.

Come già riportatovi, infatti, Hope sentirà di dover spingere suo marito Liam lontano dal loro matrimonio: per ora la giovane Logan rifiuta l’idea di poter diventare davvero madre, dopo i due aborti successivi in pochi anni, e ritiene che il marito meriti la famiglia che desidera e che potrebbe avere con Kelly, Steffy e la nuova figlia adottiva di quest’ultima, Phoebe.

Le intenzioni di Hope hanno già allarmato Brooke, che è corsa ad avvertire Steffy di non mettersi in mezzo al matrimonio della figlia. La ragazza ha assicurato alla matrigna di non averne alcuna intenzione, ma è abbastanza palese che la figlia di Ridge non abbia ancora dimenticato Liam e il loro passato insieme…

Questa prossima mossa di Hope preoccuperà Liam e Steffy, i quali continueranno a ritenere che la ragazza non sia nella strada per superare il lutto e che la sua fissazione con Phoebe potrebbe essere controproducente. Liam, inoltre, cercherà in Wyatt dei consigli su come muoversi in questa situazione che coinvolge Hope, Steffy e le bambine. Anche Bill e Ridge consiglieranno, rispettivamente a Liam e Steffy, di considerare la volontà di Hope.

La Wood si è anche espressa sul rapporto tra Steffy e Bill, quanto mai attuale nelle puntate italiane di questa stagione televisiva:

Sì, credo siano molto simili e amo lavorare con Don (Diamont, ovvero Bill). Il suo personaggio ha una dura corazza esterna che Steffy riesce a comprendere, trovando una breccia per passarvi oltre.

Raggiunta da Soap Opera Digest, l’attrice ha raccontato la sua esperienza nel lavorare a stretto contatto con dei neonati sul set, cosa a cui non era affatto abituata prima che il suo personaggio diventasse madre:

Non ho fratelli minori, per cui non è affatto familiare per me gestire dei bambini così piccoli, non è cosa da poco quando le persone portano i loro piccoli sul set e ti danno la loro fiducia affidandoteli. Devi ricordarti le battute e allo stesso tempo gestire i bambini, che non devono piangere e che hanno un tempo molto limitato (per legge) da passare sul set, quindi devi anche essere veloce e girare le scene in poco tempo. Ma ora mi sono ben abituata!

Un vero e proprio allenamento preparatorio questo, visto che l’attrice a breve partorirà il suo primo figlio…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.