Una Vita anticipazioni: la morte di ADELA, SUSANA accusa ARTURO!!!

SUSANA | Una vita
SUSANA | Una vita

Lieto fine “mezzo amaro” per Simon Gayarre (Jordi Coll) ed Elvira Valverde (Laura Rozalen) nelle future puntate italiane di Una Vita: come abbiamo già anticipato in precedenza ai nostri lettori, i due “innamorati” riusciranno a fuggire a Genova ma, a causa del loro piano, Adela (Marian Arahuetes) morirà. Il responsabile del tragico destino dell’ex novizia sarà, ovviamente, il cattivissimo Arturo (Manuel Regueiro).

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Adela capirà che Elvira e Simon sono tornati insieme; rattristata dall’idea di stare per perdere il marito, la stessa Adela spiffererà tutto quanto ad Arturo che, meditando vendetta, le chiederà di osservare con attenzione tutto quello che fanno gli “adulteri”.

La ragazza spierà dunque una conversazione tra Simon e Liberto (Jorge Pobes) e capirà il giorno esatto e il luogo dove il consorte e la Valverde si incontreranno per fuggire.

Dì li a poco si creeranno i presupposti per la tragedia: dopo aver compreso che il Colonnello Valverde non risparmierà la vita di Simon, Adela avrà degli evidenti rimorsi di coscienza ed andrà incontro a Gayarre e ad Elvira giusto in tempo per impedire al sicario, ingaggiato da Arturo, di uccidere l’uomo.

Adela però, pur riuscendo a ferire mortalmente il delinquente con un fermacapelli, riceverà un colpo di pistola all’altezza del cuore ed esalerà l’ultimo respiro tra le braccia di Simon (prima riuscirà a dire ai due di fuggire per non rendere vano il suo sacrificio).

Attenzione a quello che succederà quando il corpo di Adela verrà portato a calle Acacias da un cocchiere: distrutta per l’improvvisa morte della nuora, Susana (Amparo Fernandez) non esiterà a scagliarsi in mezzo alla strada contro Arturo e, oltre ad accusarlo di omicidio, gli rivelerà che Simon ed Elvira sono riusciti a scappare esattamente come si erano prefissati di fare.

Il Valverde Senior, in quei precisi istanti, comprenderà di avere perso la sua battaglia e che la figlia ha avuto la meglio (stando ai suoi piani, la tenace biondina, distrutta per la morte dell’amato, avrebbe certamente scelto di rinchiudersi in un convento, come gli aveva annunciato per garantirsi un alibi per la fuga).

Arturo, in ogni caso, saprà che nessuno ha delle prove che possano inchiodarlo direttamente all’assassinio perché il complice scelto, dato il suo passato da ladruncolo e brigante, non aveva apparentemente nessun legame con lui.

Valverde, dunque, si riprenderà presto dalla notizia shock del decesso di Adela e, in un successivo colloquio con il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) al fine di escludere sue eventuali responsabilità, continuerà a mostrarsi estraneo ai fatti e si dichiarerà innocente da ogni tipo di accusa, anche se lo stesso Mendez gli dirà in faccia che lo ritiene responsabile.

Comunque sia, Arturo dovrà fare i conti persino con gli abitanti di Acacias, che inizieranno ad evitarlo e non vorranno proprio saperne di avere a che fare con lui, arrivando addirittura a lasciare La Deliciosa quando lui sarà presente. Per l’arcigno Colonnello sarà l’inizio di un periodo molto difficile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.