Beautiful: la verità sulla figlia di HOPE resterà nascosta? [Anticipazioni americane]

FLO e HOPE / Beautiful
FLO e HOPE / Beautiful (JPI Studios)

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, i rimorsi di coscienza di Flo Fulton non basteranno a fare in modo che la verità su Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope, venga fuori.

La bimba, come ormai saprete, è creduta morta da tutti, quando in realtà è stata sostituita con una neonata morta dal ginecologo che ha assistito Hope durante il parto: Reese Buckingham.

Il medico, pressato da pericolosi creditori che minacciavano la vita di sua figlia Zoe, ha approfittato della perdita di sensi di Hope durante il drammatico parto prematuro per attuare lo scambio di culle, ricorrendo al corpo senza vita di una bambina; la sfortunata bimba in questione era stata partorita poco prima da un’altra paziente ricoverata nella piccola clinica dell’isola di Catalina, rimasta isolata dall’esterno a causa di una tempesta di vento.

Reese, che stava corteggiando Taylor Hayes (presumibilmente anche per il suo status economico benestante), sapeva delle intenzioni di adozione di Steffy Forrester. E così, facendo passare Flo per la madre biologica della bambina, il dottore ha ricavato il denaro di cui aveva bisogno da un’adozione in procedura privata: rapida e costosa!

Reese, pagato il debito, ha deciso di andare via da Los Angeles, lasciandosi alle spalle non solo Flo (che provava per lui sentimenti non ricambiati), ma anche sua figlia Zoe che, una volta scoperta la verità, per quanto inorridita non ha avuto la forza di denunciare il genitore.

Flo, che inizialmente non sapeva che la bimba era stata ottenuta tramite uno scambio, sente sempre di più il peso del senso di colpa: se prima a prevalere era la paura della prigione, i suoi rimorsi si fanno sempre più forti ora che ha conosciuto Hope.

A tenerla in riga è Zoe, più brava a mantenere il sangue freddo e consapevole che a questo punto rischierebbero la prigione tutti e tre (lei, Flo e Reese). Zoe è consapevole del dolore di Hope, ma ritiene che la ragazza potrà avere altri figli e che Beth, ora adottata da Steffy col nome di Phoebe, avrà una vita felice di cui in qualche modo Hope continuerà a far parte.

Ad assicurarsi che le due ragazze continuino a mantenere il segreto interverrà lo stesso Reese. Wayne Brady, l’attore che interpreta il ginecologo, ha per ora concluso le riprese per Beautiful ma restavano ancora delle scene da trasmettere; ecco dunque che il medico si riaffaccerà sulla scena per provare a mettere la parola fine alle titubanze di Flo e Zoe, ricordando loro quello che rischierebbero se uno di loro confessasse la verità.

In particolare il medico dovrà calmare Flo, sempre più provata riguardo al crimine di cui si è resa complice e che in più di un’occasione è stata sul punto di rivelare ad Hope…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.