Una Vita anticipazioni: ROSINA viene arrestata, ecco perché

ROSINA in carcere / Una vita
ROSINA in carcere / Una vita

Il bacio tra Liberto (Jorge Pobes) e Flora (Alejandra Lorenzo), che avverrà durante la rivolta degli operai del giacimento d’oro a calle Acacias, creerà uno spiacevole (ma divertente!) imprevisto nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita. Tutto comincerà quando il Seler, stanco di mentire, confesserà alla moglie Rosina (Sandra Marchena) di averla tradita…

Spoiler Una Vita: Rosina fa una scenata a La Deliciosa

Infuriata al pensiero di essere stata imbrogliata sia dal marito e sia dalla donna che aveva iniziato a considerare come un’amica, Rosina non esiterà a presentarsi a La Deliciosa e, oltre a inveire contro Flora, sembrerà intenzionata a vendicarsi della pasticciera; proprio per questo, sottrarrà dal negozio due bottiglie di champagne francese, importate dall’estero e dunque di contrabbando.

La Rubio, come facilmente prevedibile, farà una vera e propria scenata nella via principale del quartiere e, convinta che soltanto in quel modo comprometterà la figura della signora Cervera, chiederà di chiamare la Guardia Civile per fare arrestare la “nemica” con l’accusa di avere importato, in modo illecito, alcolici proibiti in Spagna.

Flora però, già schiaffeggiata dalla moglie tradita, si difenderà dalle accuse e, per evitare il soggiorno dietro le sbarre, dirà che è stata la stessa Rosina a portare lo champagne. I funzionari di Stato, non appena interverranno sul posto, non avranno quindi altra scelta se non quella di  arrestare la Rubio, sia per chiarire se abbia davvero avuto a che fare con il contrabbando e sia per il marasma che ha creato ad Acacias.

Trame Una Vita: Rosina fa di tutto per restare in carcere

Come proseguirà la storyline? Dopo aver cercato invano di dimostrare la colpevolezza di Flora sulle importazioni dall’estero, Rosina dovrà passare almeno una notte in carcere ma in seguito, pur di restare lì, arriverà addirittura ad aggredire una guardia mordendogli un orecchio!!!

Il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago), a quel punto, dovrà confermare obbligatoriamente il fermo della Rubio la quale, piuttosto che disperarsi, stringerà amicizia con il poliziotto Ricardo (Josè Luis Alcedo) che, divertito dai suoi modi di fare, passerà parecchi pomeriggi in sua compagnia per giocare a carte!!!

In ogni caso, Liberto – negli stessi attimi – sarà disperato per la distanza che, volutamente, la moglie starà mettendo rispetto a lui, anche se fortunatamente troverà appoggio in Leonor (Alba Brunet). La situazione, comunque sia, è destinata a risolversi per via dell’intervento di Flora…

News Una Vita: Flora convince Rosina a non “opporsi” al suo rilascio

Eh sì: dato che né Leonor e né Liberto sapranno come uscire dal problema venutosi a creare, Flora si offrirà volontaria per andare a parlare con Rosina e, grazie ad un discorso surreale, riuscirà a farla desistere dall’intento di rimanere in carcere il più a lungo possibile.

Sottolineando abilmente che continuerà a provarci con Liberto qualora dovesse lei decidere di trattenersi ancora in galera, Flora farà in modo che Rosina continui a considerarla come un pericolo e, proprio per questo, le darà la forza di reagire. La Rubio, di fronte alla dichiarazione d’amore verso il marito della proprietaria de La Deliciosa, non causerà più alcun problema a Mendez che, neanche a dirlo, ne approfitterà subito per liberarsi di una “prigioniera” logorroica e, soprattutto, chiassosa!

Resta dunque da capire se Rosina e Liberto, nonostante ciò, potranno davvero chiarirsi e mettere una pietra sopra la piccola crisi coniugale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.