Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Xenia nei guai per la morte di Henning! E Joshua…

Xenia, Tempesta d'amore (Screenshot)
Xenia, Tempesta d'amore (Screenshot)

La resa dei conti sta per arrivare! Tra pochissimo negli episodi italiani di Tempesta d’amore Xenia Saalfeld (Elke Winkens) dovrà infatti affrontare le conseguenze dei suoi crimini. E ad assicurarsi che paghi un conto salatissimo sarà proprio l’uomo che l’ha portata a diventare una criminale: Christoph (Dieter Bach)!

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia e Christoph in guerra

Matrimonio di Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Christoph e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La loro rivalità dura ormai da decenni, ma da qualche settimana l’atmosfera si è fatta davvero incandescente: Xenia e Christoph sono ormai arrivati alla resa dei conti finale e nessuno dei due è disposto a fare un passo indietro, né tantomeno a limitarsi ad azioni legali…

È stato così che la donna ha avvelenato Tobias (Max Beier) con dell’arsenico per poi far incriminare l’ex marito di tentato omicidio, coinvolgendo nel suo piano anche Robert (Lorenzo Patané). Disposto a tutto pur di evitare la prigione, l’albergatore ha tentato una strategia estrema: dopo aver somministrato all’ex moglie un siero della verità, ha finto di amarla di nuovo, arrivando a sposarla per la seconda volta.

Xenia, però, non si è fatta prendere in giro e, dopo aver finto di credere alla sincerità dei sentimenti del coniuge, l’ha tradito in tribunale, facendolo condannare a dieci anni di prigione per tentato omicidio. Non contenta, la Saalfeld si è impadronita delle azioni del marito: aggiungendo il 45% al suo già esistente 10%, la donna è diventata di fatto la padrona assoluta dell’hotel!

E Christoph? Purtroppo per lei, l’albergatore non si darà per vinto e convincerà Denise (Helen Barke) e Annabelle (Jenny Löffler) non solo di essere innocente, ma anche che Xenia è l’assassina di Henning (Anton Algrang), il padre adottivo di Joshua (Julian Schneider)! Come sappiamo, effettivamente la Saalfeld uccise Winter dopo una colluttazione e poi ne nascose il corpo nel bosco.

Riusciranno Christoph e le sue figlie a smascherare Xenia?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: ritrovato il corpo di Henning

Henning muore, Tempesta d'amore (screenshot)
Henning muore, Tempesta d’amore (screenshot)

Decise a scoprire la verità, Annabelle e Denise uniranno le forze per mettere alla prova la madre: mentre quest’ultima si troverà al ristorante con la figlia mora, la Sullivan le invierà un inquietante messaggio da un telefono anonimo: “So che hai ucciso Henning Winter!”.

Ebbene, come prevedibile Xenia andrà nel panico ed il suo comportamento non farà che insospettire ulteriormente Denise. Poco dopo, inoltre, Joshua riceverà un messaggio in segreteria telefonica proprio da Henning. Convinta che si tratti di un falso, Denise racconterà all’amico dei suoi sospetti sulla madre, mettendolo in guardia da Xenia.

Mentre quest’ultima si sentirà sempre più in pericolo e si procurerà un’arma da fuoco grazie al suo uomo di fiducia Dimitri, Christoph farà andare segretamente avanti le ricerche sulla fine di Henning ed i suoi sforzi verranno presto ricompensati: verrà ritrovato il cadavere dell’uomo!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Joshua vuole incastrare Xenia

Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando Joshua apprenderà la notizia, rimarrà comprensibilmente sconvolto e deciderà di indagare da solo per scoprire quanto realmente accaduto. Sarà così che il ragazzo contatterà un vecchio amico del padre, chiedendogli di mettersi in contatto con Xenia fingendo di essere interessato all’acquisto dei gioielli che la donna rubò insieme a Henning durante l’asta al Fürstenhof.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Ebbene, inizialmente il piano sembrerà funzionare, tanto che la Saalfeld si presenterà all’appuntamento. Peccato solo che, quando Joshua tenterà di metterla fuori combattimento, lei tirerà fuori la propria pistola, costringendo il giovane Winter alla resa.

Sarà in questa situazione esplosiva che arriverà improvvisamente Denise, che finirà suo malgrado vittima della situazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.