Beautiful: HOPE delusa da LIAM? Arriva la drastica decisione… [Anticipazioni USA]

HOPE / Annika Noelle di Beautiful
HOPE / Annika Noelle di Beautiful

Da martedì 7 gennaio Beautiful torna su Canale 5 dopo la pausa natalizia, ma spostiamoci negli Stati Uniti e vediamo cosa succede nella trama principale in onda oltreoceano. Il 2020, nelle puntate americane, si apre con qualcosa che in realtà è molto familiare per i telespettatori della soap: eh sì, come già vi avevamo anticipato sta prendendo forma un pentagono sentimentale che vede coinvolti Hope, Liam, Thomas, Zoe e Steffy. E per quest’ultima, come già avevamo ipotizzato, non c’è alcun nuovo amore all’orizzonte, nonostante le attenzioni che riceve dagli uomini (e che però puntualmente rifiuta).

A sapere bene che nel cuore di Steffy c’è ancora posto solo per Liam è suo fratello Thomas, che manovrerà la sorella per assestare un nuovo colpo alla relazione tra Hope e il giovane Spencer. I due ragazzi avranno presto un duro confronto, durante il quale Thomas provocherà Liam evidenziandogli che, dopo mesi, non ha ancora fatto una proposta di fidanzamento a Hope per ricostruire il suo matrimonio con la ragazza (matrimonio che lei, durante l’inganno dello scambio di culle, aveva deciso di annullare).

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS spinge STEFFY verso LIAM

Gli spoiler segnalano che poi Liam la fatidica domanda di matrimonio a Hope la farà, ma ponendo una condizione che la giovane Logan faticherà a digerire. Inoltre i toni minacciosi di Thomas non piaceranno a Liam che, ancora deciso a dimostrare che lo stilista potrebbe essere pericoloso, informerà Steffy di come il fratello l’abbia minacciato.

Steffy, di conseguenza, affronterà Thomas, che tuttavia riuscirà a far leva sui sentimenti della consanguinea per Liam, spingendola a fare una mossa con l’ex marito. Il momento di estrema vicinanza che ne seguirà verrà captato da Hope che, col cuore spezzato, si rifugerà tra le braccia di Brooke. Le anticipazioni segnalano che, sopraffatta dalle emozioni, Hope prenderà una drastica decisione che cambierà il corso della sua vita!

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Vi avevamo già riportato che ora sarà il turno di Hope a non tollerare le indecisioni e ambiguità sentimentali di Liam: ciò la porterà a rivalutare Thomas?

Intanto quest’ultimo, dopo essere andato a letto con Zoe, proseguirà la frequentazione con la Buckingham, ma confesserà a Shauna Fulton che il suo obiettivo finale resta Hope e cercherà di spingere la donna a non rinunciare ai suoi desideri su Ridge, sperando di far franare definitivamente il matrimonio del padre con Brooke (ciò proprio quando la coppia sembrerà ritrovare la pace).

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.