Un posto al sole anticipazioni: CLARA tiene il bambino ma…

CLARA di Un posto al sole / Imma Pirone
CLARA di Un posto al sole / Imma Pirone

I telespettatori di Un posto al sole tutto si aspettavano fuorché un lato “tenerone” di Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Ebbene sì: il supercattivo della soap ha anche un volto umano e infatti si è un tantino “sciolto” accorgendosi del rapporto padre-figlio tra Guido (Germano Bellavia) e il piccolo Lollo (Lorenzo Schioppa Dumont).

Ha avuto la meglio un po’ di rimpianto per non essere stato un buon padre per Gianluca? Comunque sia, Alberto ora riuscirà a convincere in extremis Clara (Imma Pirone) a tenere il bambino che aspetta, ma ciò non cambierà l’atteggiamento verso di lui da parte di Nunzia (Nadia Carlomagno).

Quest’ultima metterà in guardia sua figlia Clara sul conto del Palladini, convinta com’è che l’uomo non cambierà mai. In effetti i lati più negativi di Alberto torneranno a farsi strada molto presto e a farne le spese negli episodi della prossima settimana sarà il buon Raffaele (Patrizio Rispo)…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia anche lo stesso Alberto Palladini avrà presto grosse gatte da pelare: le anticipazioni indicano che ci saranno ancora momenti di grande tensione tra lui e Mariano Tregara (Lello Giulivo), il boss che è anche il padre di Clara, e di recente alcune Stories apparse su Instagram hanno confermato che in futuro i due avranno ancora modo di interagire!

Cosa bolle in pentola? La sensazione a pelle è che qualcuno prima o poi sarà in pericolo… anzi in grande pericolo! Ma di chi si tratterà? Quel che è certo è che diversi personaggi sono coinvolti in questa trama, quindi attendiamo i nuovi sviluppi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.