Una Vita anticipazioni: ANTOÑITO scopre la storia tra RAMON e CARMEN

Antonito e Lolita / Una vita

Svolta “sorprendente” per Ramon (Juanma Navas) e la sua nuova fiamma Carmen Sanjurjo (Maria Blanco) nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita; come abbiamo già anticipato in precedenza ai nostri lettori, i due si innamoreranno e avvieranno una relazione, ma non potranno comunicare subito la notizia né a Lolita (Rebeca Alemany) e né ad Antoñito (Alvaro Quintana).

Ciò creerà i presupposti per un momento complicato nella famiglia Palacios!

Una Vita, news: Antoñito convocato per il servizio militare

In base alle anticipazioni si apprende che tutto prenderà il via quando Antoñito scoprirà di dover fare il servizio militare, per via della decisione pressa dai dirigenti spagnoli di far arruolare anche gli appartenenti al ceto borghese per non dare al popolo l’impressione che soltanto i poveri debbano rischiare la vita per il bene della patria.

Dato che si dichiarerà profondamente pacifista, il giovane Palacios si avvarrà dell’aiuto di papà Ramon per evitare di andare al fronte, cosa che porterà l’anziano uomo a rimandare l’annuncio della sua liaison con Carmen.

Nonostante la vicinanza di Liberto (Jorge Pobes), Felipe (Marc Parejo) e di altri potenti uomini dell’Ateneo, Ramon non riuscirà a trovare alcun cavillo legale che faccia scampare Antoñito dall’ingresso nell’esercito. Ragionando più a fondo sul da farsi, padre e figlio dovranno impegnarsi per scovare un’ipotetica soluzione…

Una Vita, trame: Ramon e Antoñito mentono, ecco come

Analizzate meglio tutte le clausole, Ramon scoprirà che Antoñito può evitare di svolgere il servizio militare soltanto se dimostrerà che si sta prendendo cura di un parente prossimo che non può badare da solo alle sue necessità. Seppur riluttante, il Palacios Senior accetterà dunque di fingersi “rimbambito” di fronte ad un funzionario dell’esercito (questo poiché non basterà presentare una falsa documentazione e si rivelerà necessaria un’analisi di persona).

Grazie a questo stratagemma, Antoñito otterrà quindi il permesso per non andare in guerra. Nel corso di un divertente incontro con un militare, Ramon non esiterà infatti a mostrarsi “privo di ragione” e convincerà l’ispettore della sua poca lucidità. Un imprevisto manderà però a monte l’intero castello di bugie!!!!

Una Vita, spoiler: ecco in che modo Antoñito scoprirà che Carmen e Ramon stanno insieme

In tal senso, vi anticipiamo che la “pettegola” Susana (Amparo Fernandez) sarà la prima ad accorgersi dell’avvicinamento sentimentale tra Carmen e Ramon e ne parlerà apertamente con Rosina (Sandra Marchena) sulle scale di Acacias 38.

A quel punto l’ispettore dell’esercito sentirà inavvertitamente tutto il discorso e troverà la conferma dei suoi sospetti quando Jacinto (Jona Garcia) gli dirà a chiare lettere che la famiglia Palacios sta festeggiando nel ristorante Nuovo Secolo XX perché Antoñito è stato dispensato dalla leva obbligatoria.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Preso dalla collera, il militare aspetterà qualche ora per recarsi nella bottega e informerà Antoñito della relazione in corso tra il presunto “incosciente” Ramon e una domestica di nome Carmen, promettendogli inoltre che si impegnerà per mandarlo nel posto bellico più sperduto e pericoloso!!!

Una Vita, puntate italiane: Ramon e Antoñito litigano pesantemente

Tutto ciò a che cosa porterà? Neanche a dirlo, Antoñito si arrabbierà a morte con il padre, a cui darà l’intera colpa del suo ormai certo arruolamento, e non ne vorrà sapere di accettare la semplice domestica Carmen come “matrigna”.

Tuttavia, il Palacios Senior non vorrà rinunciare alla sua nuova amata, che intendeva “presentare” al figlio e a Lolita quello stesso pomeriggio… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.