LEGAMI, anticipazioni e trame puntate dal 4 al 10 giugno 2016

DIANA - Legami anticipazioni
DIANA - Legami anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Legami da sabato 4 a venerdì 10 giugno 2016 (ricordate che lunedì 6 la soap non va in onda per via di uno speciale sulle elezioni amministrative):

Il piano diabolico di Diana sortisce l’effetto desiderato: all’albergo, Joao sorprende Ines insieme a Bruno. Ines tenta poi di rintracciare lo stesso Joao al telefono, ma lui non risponde…

Fatima e Catarina minacciano Victor di avvertire la polizia se non restituirà il denaro e l’automobile. Graciete accetta di sottoporsi ad un nuovo ciclo di chemioterapia. Diana arriva a sorpresa in azienda. Liliana comincia il lavoro all’agenzia immobiliare…

Ines e Joao capiscono di essere caduti nella trappola di Bruno. Victor restituisce auto e denaro. Diana tenta di riconquistare l’amicizia di Catarina e le racconta i problemi di dialogo con Graciete…

Diana e Ricardo arrivano al matrimonio di Ines e Joao, e dicono di avere intenzioni pacifiche; Graciete però allontana Diana. Adelaide lascia di soppiatto il ricevimento per ubriacarsi a casa…

Tiago ritiene Ricardo responsabile della morte di Alice e minaccia di dirlo alla famiglia. Ricardo tenta inizialmente di fermare Tiago ma poi incarica un sicario di farlo fuori. Ines e Joao sono in procinto di trascorrere la loro luna di miele…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap