Home | LEGAMI anticipazioni e trame | LEGAMI, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 22 luglio 2016

LEGAMI, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 22 luglio 2016

Soap Legami, su Raiuno
Soap Legami, su Raiuno

Anticipazioni settimanali puntate Legami da sabato 16 a venerdì 22 luglio 2016: Diana, dopo aver scoperto che Ines aspetta un figlio da Joao, decide di vendicarsi. Ben presto Ines finisce in ospedale per un incidente. Orlando vuole che Liliana vada a vivere con lui…

Joao ordina a Bruno di non avvicinarsi a Ines. Alla fine della prima lezione di cucina di Jaime, Adelaide si ferma a parlare con lui scatenando la gelosia di Isabel. Graciete si gode la vacanza a Parigi…

Diana riceve il mandato di apparizione in giudizio. Ines e Joao si precipitano da Eunice per darle la notizia ma, una volta scoperto dove si trova il nascondiglio della madre, ordina a Bruno di ucciderla…

Fatima ha ancora incomprensioni col figlio. Gastao si reca da Adelaide e i due si lasciano prendere dalla passione. Dei sicari irrompono in casa di Eunice…

Sandra riesce a far fuggire i sicari ingaggiati da Diana per far fuori Eunice, mentre Ines decide a quel punto di proteggere la madre assumendo una guardia privata. Gabriela partorisce in ambulanza…

Diana, allontanata da casa di Ricardo, si trasferisce da Graciete e Antonio, poi mette in atto la sua vendetta inviando a Francisca il dvd in cui Tiago confessa l’omicidio di Alice…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

2 Commenti

  1. Gradirei sapere x favore quando finiscono le puntate di Legami..grazie Celè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *