Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 28 luglio 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 28 luglio 2016

Assunta (Daria D'Antonio) - Un posto al sole
Assunta (Daria D'Antonio) - Un posto al sole

Anticipazioni puntata Un posto al sole di giovedì 28 luglio 2016:

Serena (Miriam Candurro) appare sempre più determinata ad instaurare un buon rapporto con Gualtiero (Ninni Bruschetta), rifiutando anche i consigli di chi le sta vicino, ma il suo buonumore potrebbe essere rovinato da una “sorpresa”…

Guido Del Bue (Germano Bellavia) si trova a dover decidere se appoggiare Assunta (Daria D’Antonio) o Mariella (Antonella Prisco)…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Sono molto contento della bocciatura di Vittorio all’esame, perché quello non era lui ma il suo alter-ego Vicky Beef, praticamente un robot che sproloquiava di like e di followers davanti alla commissione, una cosa totalmente inaccettabile. Quello che non accetto io invece è che sui quadri gli abbiano scritto Non Promosso. Lui era in una classe quinta a fare l’esame, doveva esserci scritto Non Maturo! I non promossi sono gli studenti delle classi precedenti, e gli andava comunque scritto a fianco il voto come agli altri, ovviamente inferiore a sessanta; almeno ai miei tempi si faceva così. Un’altra anomalia che ho notato: ho visto nei quadri che nella colonna prima del voto c’era scritta la data di nascita di ogni studente, che avevano tutti scritto 1998. Ma perché?? Quella si mette a settembre negli elenchi delle classi poco prima dell’inizio dell’anno scolastico, non nei quadri dei voti degli scrutini!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *