Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: matrimonio ERIC-QUINN, spunta un accordo prematrimoniale

Beautiful, anticipazioni americane: matrimonio ERIC-QUINN, spunta un accordo prematrimoniale

Foto QUINN di Beautiful, anticipazioni
Foto QUINN di Beautiful, anticipazioni

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, il matrimonio tra Eric Forrester e Quinn Fuller sta per essere celebrato: come vi abbiamo anticipato, i voti nuziali verranno effettivamente recitati e i due diventeranno marito e moglie. Già sappiamo che i figli e i nipoti dello stilista non si presenteranno alla cerimonia, in quanto – come ultimo estremo tentativo di impedire le nozze – Ridge e tutti i parenti auspicheranno che Eric, trovandosi da solo, possa capire l’errore che sta compiendo. Ma così non sarà: fortemente deluso dall’assenza dei propri cari, l’uomo deciderà comunque di sposare la designer.

Intanto Ridge, per correre ai ripari di fronte alla testardaggine del genitore, ha fatto redigere a Carter un accordo prematrimoniale che, secondo lui, metterà in sicurezza la Forrester Creations da Quinn: convinto che l’accordo ideato dal padre non fosse sufficiente, ha posto infatti una clausola in base alla quale, se Eric dovesse avere problemi di salute tali da non consentirgli di lavorare, subentrerebbe lui come amministratore delegato.

Il documento è andato a genio a tutti? Non proprio: Rick, venutone a conoscenza, si è chiesto perché non potesse esserci il proprio nome sulla clausola. Fatto sta che l’idea è venuta a Ridge e la missione contro Quinn ha avuto il potere di portare tutti i fratelli dalla stessa parte (anche Ridge e Rick, di solito in contrasto su quasi tutto), per cui anche il figlio di Eric e Brooke ha alla fine acconsentito.

Con sorpresa di Eric, la sua futura sposa ha firmato l’accordo senza neanche leggerlo, dichiarandosi non interessata al denaro ma solo al novello marito. Il documento potrebbe però avere presto grande importanza nella vicenda, dato che, come già riportatovi, dopo il matrimonio Eric sarà colto da un malore.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Sarà stato nuovamente avvelenato con grandi quantità di potassio trafugate di nascosto all’interno dei dolcetti al limone di Pam? A me spiace che non duri la storia di Quinn con Liam; mi sarebbe piaciuto che lui si fosse innamorato davvero di lei dopo aver recuperato la memoria visto che Steffy e Wyatt erano ormai sposati; sarebbe stata una storyline originale e inaspettata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *