Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Mediaset: i palinsesti invernali 2017

Mediaset: i palinsesti invernali 2017

Palinsesti Mediaset
Palinsesti Mediaset

Sono stati pubblicati da qualche giorno i listini della concessionaria pubblicitaria Publitalia 80 relativi alla programmazione delle reti Mediaset nel trimestre che va da gennaio a marzo 2017. Scopriamo subito che cosa sarà possibile vedere sulle tre reti principali del Biscione a partire dal nuovo anno.

Canale 5 – Sulla rete ammiraglia, i telespettatori potranno continuare ad intrattenersi al mattino sia con Mattino 5 e sia con l’inossidabile Forum; al pomeriggio, oltre ai confermatissimi Uomini & Donne e Pomeriggio 5, il pubblico da casa potrà contare sulle storie della soap opera Beautiful e quelle delle telenovela Una Vita (col cambio dei protagonisti) e Il Segreto. Lo spazio del preserale tornerà invece in mano a Paolo Bonolis e a Luca Laurenti i quali, dal 15 gennaio, condurranno la nuova edizione di Avanti un altro!

In prima serata ci saranno tantissime novità: se la domenica resta destinata agli amori ambientati a Puente Viejo, il lunedì si potrà contare sul puro intrattenimento dato da L’isola dei famosi 12 (30/01). Il martedì invece ci sarà spazio per la miniserie spagnola Quello che nascondevano i suoi occhi, con protagonista la Maria Castañeda de Il Segreto Loreto Mauleòn. Il mercoledì, dopo tanti anni d’attesa, i fan della fiction made in Italy potranno riappassionarsi alle vicende della quarta serie de Il Bello delle donne. Se il giovedì ci sarà spazio invece per i film in prima visione, il venerdì andranno in onda Operazione Mafia Capitale, prima, e L’onore e il rispetto, poi. Il sabato, infine, continuerà ad essere di Maria De Filippi sia con la nuova edizione di C’è posta per te e sia con il sedicesimo serale di Amici.

Italia 1 – Nel daytime della rete giovanile Mediaset, c’è senz’altro da segnalare il ritorno della striscia quotidiana de L’isola dei famosi (in partenza dal 1 febbraio alle 18.10). Il game show di Antonio Ricci Cultura Moderna dovrebbe invece continuare ad andare in onda, nell’access prime time, fino al 3 marzo. Le iene torneranno in prime time sia alla domenica (21/01) e sia al giovedì (24/01). Il martedì appuntamento con le nuove stagioni di The Flash, Supergirl e Arrow. Dal 15/02 al 22/03, ogni mercoledì, ci si potrà divertire con il nuovo programma Lo scherzo perfetto.

Rete 4 – Poche novità per la rete “minore”: Tempesta d’amore continuerà ad occupare lo slot delle 20.00 ma andrà in onda, in versione estesa, anche il sabato e la domenica. Il lunedì spazio a Quinta colonna (a cui seguirà Terra!) mentre il venerdì restano confermate le inchieste di Quarto Grado. Dalla vostra parte continuerà ad occupare l’access prime time dal lunedì al venerdì, così come Lo sportello di Forum (nel consueto orario pomeridiano delle 14.30).

Un commento

  1. Ma “i Cesaroni” ???? Non la trasmettono più????
    Uffaaaaaaa!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *