Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 10 novembre 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 10 novembre 2016

GUIDO (Germano Bellavia) - Un posto al sole trame
GUIDO (Germano Bellavia) - Un posto al sole trame

Anticipazioni puntata Un posto al sole di giovedì 10 novembre 2016:

Marina Giordano (Nina Soldano) viene condotta a forza a Palazzo Palladini e lì è costretta a sostenere la pressione di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), che vuole tenerla lontana da Matteo Serra (Luca Ward)…

Guido Del Bue (Germano Bellavia) scopre che suo figlio Vittorio (Amato D’Auria) sta ancora cercando casa e così torna in lui il dolore per la perdita di mamma Lucia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Non si potrebbero togliere un po’ di mezzo Vittorio, Patrizio e Rossella? O quanto meno dargli delle trame separate? Non li reggo proprio insieme; poi questa storia che sono da sempre un trio, al massimo da un anno, e che rottura sto trio; mi fanno abbassare notevolmente il livello della puntata. Piuttosto voglio vedere come se la cava Patrizio nella scuola di cucina, Rossella all’università o Vittorio che ripete la quinta, anche se non lo si è comunque mai visto neanche la prima volta che la faceva, però messi insieme stufano, stufano, stufano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *