Jonas Berami all'Isola dei famosi
Jonas Berami all'Isola dei famosi

Il Segreto: JONAS BERAMI concorrente a L’ISOLA DEI FAMOSI 11

Da qualche tempo in internet si vociferava che un attore della telenovela Il Segreto avrebbe preso parte all’undicesima edizione de L’isola dei famosi: nel corso della puntata di Verissimo andata in onda sabato 20 febbraio è stato in effetti ufficializzato il nome del fantomatico concorrente e i telespettatori hanno così appreso che Jonas Berami – conosciuto per avere interpretato nella produzione di Aurora Guerra il duplice ruolo di Juan Castañeda e del pittore Simon Carmeta , sarà in Honduras nella prossima edizione del reality show in partenza i primi di marzo su Canale 5.


Leggi anche: IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 18 e 25 aprile 2021


Come i più informati ricorderanno, Berami non è un nuovo volto dell’intrattenimento italiano: lo scorso anno ha preso infatti parte al programma Uomini e donne come tronista; scegliendo la corteggiatrice Rama Lila (la cui storia d’amore è già naufragata).

L’ufficializzazione, dopo lo spoiler dato da Silvia Toffanin, è arrivata dopo pochi minuti anche dalla pagina ufficiale della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.

Riuscirà dunque Jonas a vincere il programma? Intanto il cast dell’Isola prende sempre più forma: oltre all’ex interprete de Il Segreto, partiranno in Honduras la sua storica conduttrice Simona Ventura, il cantante Marco Carta, il circense Stefano Nones e l’egittologo Aristide Magnati.

Ecco infine il comunicato ufficiale Mediaset che ufficializza la partecipazione di Berami all’Isola:

Sono stati ufficializzati oggi, nel corso della puntata di Verissimo, altri due nomi ufficiali che sbarcheranno su “L’Isola dei Famosi”: Aristide Malnati e Jonàs Berami. L’archeologo e l’attore protagonista della soap “Il segreto” partiranno alla volta dell’ Honduras e giocheranno per aggiudicarsi il montepremi finale.

Con loro, gli altri naufraghi fino ad ora svelati, sono Simona Ventura, Marco Carta e Stefano Orfei.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.