Il Segreto: JONAS BERAMI concorrente a L’ISOLA DEI FAMOSI 11

Jonas Berami all'Isola dei famosi
Jonas Berami all'Isola dei famosi

Da qualche tempo in internet si vociferava che un attore della telenovela Il Segreto avrebbe preso parte all’undicesima edizione de L’isola dei famosi: nel corso della puntata di Verissimo andata in onda sabato 20 febbraio è stato in effetti ufficializzato il nome del fantomatico concorrente e i telespettatori hanno così appreso che Jonas Berami – conosciuto per avere interpretato nella produzione di Aurora Guerra il duplice ruolo di Juan Castañeda e del pittore Simon Carmeta , sarà in Honduras nella prossima edizione del reality show in partenza i primi di marzo su Canale 5.

Come i più informati ricorderanno, Berami non è un nuovo volto dell’intrattenimento italiano: lo scorso anno ha preso infatti parte al programma Uomini e donne come tronista; scegliendo la corteggiatrice Rama Lila (la cui storia d’amore è già naufragata).

L’ufficializzazione, dopo lo spoiler dato da Silvia Toffanin, è arrivata dopo pochi minuti anche dalla pagina ufficiale della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.

Riuscirà dunque Jonas a vincere il programma? Intanto il cast dell’Isola prende sempre più forma: oltre all’ex interprete de Il Segreto, partiranno in Honduras la sua storica conduttrice Simona Ventura, il cantante Marco Carta, il circense Stefano Nones e l’egittologo Aristide Magnati.

Ecco infine il comunicato ufficiale Mediaset che ufficializza la partecipazione di Berami all’Isola:

Sono stati ufficializzati oggi, nel corso della puntata di Verissimo, altri due nomi ufficiali che sbarcheranno su “L’Isola dei Famosi”: Aristide Malnati e Jonàs Berami. L’archeologo e l’attore protagonista della soap “Il segreto” partiranno alla volta dell’ Honduras e giocheranno per aggiudicarsi il montepremi finale.

Con loro, gli altri naufraghi fino ad ora svelati, sono Simona Ventura, Marco Carta e Stefano Orfei.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.