Anticipazioni Il Segreto: AMALIA scopre che INES è rinchiusa nelle segrete

Amalia e Ines - Il segreto anticipazioni
Amalia e Ines - Il segreto anticipazioni

Prossimamente i telespettatori italiani de Il Segreto assisteranno alle nozze tra Bosco Montenegro (Francisco Ortiz) e Amalia Jordan (Aida Flix): quest’ultima arriverà a Puente Viejo insieme a suo padre Melchor (Sebastian Haro) e, dopo un’iniziale riluttanza nel voler intraprendere una relazione col signorino, si invaghirà di lui e, intuendo qualcosa del suo legame con Ines (Fariba Sheikhan), cercherà di stringere amicizia con quest’ultima.

Proprio Ines, delusa da come si saranno evolute le cose col “pupillo”, penserà ad un modo per scappare dal paese ma Francisca (Maria Bouzas), intercettando i suoi piani, riuscirà a bloccarla; tuttavia la dark lady, quando scoprirà che la ragazza è incinta proprio di Bosco, la obbligherà a scrivere una lettera di addio al suo amato e poi, di nascosto da tutti, la chiuderà nelle segrete della villa.

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni indicano che, durante la prima notte di nozze, Amalia non riuscirà a fare l’amore con Bosco; il mattino seguente però il figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) cercherà un ulteriore approccio con la sua sposa e, dopo che le toglierà i vestiti, noterà che sul ventre della Jordan vi è una grandissima cicatrice. La ragazza, non riuscendo a dare al marito alcun tipo di spiegazione in merito, in questa circostanza non rifiuterà di concedersi a lui ma poi inizierà a mostrarsi tesa e dirà di essere indisposta, annullando per tale motivo la sua luna di miele.

A quel punto Melchor sarà preoccupato per la figlia e si recherà a farle visita; il dialogo porterà ancora una volta alla luce il segreto oscuro di Amalia ma lei, piuttosto infastidita, si dirà ancora una volta certa del fatto che Bosco non dovrà mai sapere nulla riguardo al segreto in questione.

Tuttavia l’intricato ménage matrimoniale non sfuggirà nemmeno a Donna Francisca:  la cattivona della soap capirà che il suo protetto non è affatto felice per essersi appena sposato e sceglierà di parlargli apertamente per capire quali problemi possano essere sorti nel sacramento appena contratto; Bosco, con riluttanza, ammetterà così di aver consumato il matrimonio ma al tempo stesso informerà la Montenegro della cicatrice sul torace di Amalia.

La matriarca resterà sorpresa nell’apprendere questo particolare e troverà il modo di estorcere con l’inganno ad Amalia il nome del medico che la ha in cura. La figlia di Melchor in questa occasione non sembrerà insospettirsi ma, quando avrà modo di pensare a quello che è avvenuto, temerà che il marito abbia scelto di dare alla sua benefattrice delle informazioni che sarebbero dovute rimanere riservate.

Fatto sta che Amalia approfitterà di un’uscita di Francisca per introdursi nel suo studio e, dopo essersi assicurata che nessuno vi possa accedere, prenderà l’ingresso per le segrete (dato che, pochi giorni prima, aveva visto entrare lì anche la Montenegro). La novella sposa di Bosco scoprirà così, senza troppa fatica, che lì vi è nascosta Ines!!! La cameriera ovviamente supplicherà Amalia di liberarla ma lei, temendo di cacciarsi nell’ennesimo guaio, sceglierà di fuggire (anche se successivamente si consulterà con papà Melchor su quello che ha scoperto).

Come evolverà la situazione? Vi anticipiamo che, proprio mentre Francisca nasconderà con fatica i suoi sospetti nei riguardi di Amalia, quest’ultima sceglierà di far visita nuovamente a Ines e le prometterà di aiutarla…

Quali saranno quindi le prossime mosse della moglie di Bosco? Purtroppo, contro ogni aspettativa, Ines dovrà presto guardarsi le spalle anche da lei: la Jordan infatti, dopo aver giurato che le sarà d’aiuto, sembrerà cambiare idea non appena scoprirà che la Mendizabal aspetta un figlio da Bosco. Questo particolare farà dunque da apripista ad un colpo di scena mozzafiato: Francisca infatti entrerà in possesso di un particolare che potrebbe compromettere per sempre il matrimonio contratto da Amalia, che però – sapendo della reclusione forzata di Ines – saprà come difendersi! Sono quindi in arrivo delle puntate al cardiopalma…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.