IL SEGRETO alle 16,30 da giovedì 10 marzo

Il segreto
Il segreto

In questi giorni arrivano notizie televisive senz’altro di taglio positivo per gli appassionati dei reality show, che però sono “un po’ meno belle” per gli aficionados della telenovela più seguita in Italia: parliamo ovviamente della nuova edizione dell’Isola dei famosi, che partirà mercoledì sera (9 marzo) su Canale 5 e che, dal giorno dopo (giovedì 10), avrà un leggero impatto sulla programmazione de Il segreto.

Al pomeriggio, dopo Uomini e donne, verrà infatti aggiunta una breve striscia quotidiana dell’Isola, che si andrà ad aggiungere a quella già in onda e relativa al talent show Amici.

La durata delle due “finestre” sarà complessivamente di venti minuti e dunque per circa due mesi le vicende ambientate a Puente Viejo inizieranno intorno alle 16,30, durando un po’ meno rispetto al solito. Quanto ai puntatoni di prima serata, nelle prossime settimane continueranno al giovedì sera.

Riepiloghiamo dunque gli orari pomeridiani da giovedì 10 marzo (e che poi varranno dal lunedì al venerdì): L’isola dei famosi alle 16,10, Amici alle 16,20 e Il segreto alle 16,30.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.