Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice costringe Sebastian a lasciare Luisa!

Sebastian e Luisa di Tempesta d'amore © Christof Arnold
Sebastian e Luisa di Tempesta d'amore © Christof Arnold

Esiste un limite alla crudeltà? Non se ti chiami Beatrice Hofer (Isabella Hübner)! Entrata in scena come un’eroina, la bella ed intrigante sorella di Charlotte (Mona Seefried) ha ben presto rivelato di essere fatta di tutt’altra pasta: avida e senza scrupoli, ha alle spalle un lungo periodo in prigione per truffa e niente meno che l’omicidio del marito. Ma sarà al Füsrtenhof che la donna dimostrerà il peggio di sé, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore.

Determinata a mettere le mani sull’eredità di Luisa (Magdalena Steinlein), la Hofer sta facendo letteralmente di tutto per separare la sua “gallina dalle uova d’oro” da Sebastian (Kai Albrecht) e per raggiungere il suo scopo non esiterà a mettere a rischio la vita di un bambino gravemente malato: dopo aver deliberatamente provocato un peggioramento delle condizioni del piccolo Paul (Mika Ullritz), spingerà Sebastian a derubare Friedrich (Dietrich Adam) per procurarsi il denaro necessario alle cure del figlioletto, salvo poi incastrarlo con una registrazione del furto.

A quel punto Sebastian si troverà con le mani legate e sarà costretto a piegarsi al crudele ricatto di Beatrice: dovrà lasciare Luisa se non vorrà finire in prigione!

Inutile dire che la separazione sarà profondamente dolorosa per entrambi e, quando Sebastian si recherà in Austria con Paul e Isabelle (Ina Meling), Luisa lo seguirà convinta che il ragazzo in realtà la ami ancora. Lui però le chiederà di tornare al Fürstenhof, dove la ragazza verrà consolata da David (Michael N. Kühl). A sorpresa quest’ultimo rinuncerà a sfruttare la situazione a proprio vantaggio, limitandosi a sostenere la moglie come un vero amico.

Quando la clinica austriaca rifiuterà di occuparsi delle cure di Paul, Sebastian sarà costretto a fare ritorno in Germania per affidare il figlio alle cure di Michael. Capendo quanto Luisa lo ami, il ragazzo si incontrerà con lei, ma non riuscirà a spiegarle la situazione in quanto interrotto dal tempestivo intervento di Beatrice.

A quel punto, però, Luisa inizierà a sospettare che la Hofer stia complottando qualcosa: aprirà finalmente gli occhi?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Charlotte si avvicina a Nils

Nel frattempo anche Charlotte si troverà in una situazione non semplice. Dopo la separazione da Friedrich (Dietrich Adam), l’albergatrice inizierà infatti ad avvicinarsi sempre più a Nils (Florian Stadler), con cui nascerà una bella amicizia, che rischierà però di sfociare in qualcosa di più…

Già imbarazzata per la situazione sconveniente, la Saalfeld si renderà conto che la sua “simpatia” per il giovane dipendente sta diventando argomento di pettegolezzi al Fürstenhof e deciderà dunque di troncare sul nascere il problema. Come? Chiedendo a Nils di mantenere le distanze! Riusciranno i due a limitarsi ad un semplice rapporto professionale?

(Puntate 2442-6, in onda in Germania dal 25 al 29 aprile 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.