Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA “adotta” BOSCO e gli dà il suo cognome

Donna Francisca e Bosco - Il segreto anticipazioni
Donna Francisca e Bosco - Il segreto anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime settimane de Il Segreto indicano delle importanti novità per Bosco (Francisco Ortiz): il giovane, ancora inconsapevole di essere il figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), si fiderà sempre più di “nonna” Francisca (Maria Bouzas).

Dagli spoiler si evince infatti che il ragazzo, pur amando ancora Ines (Fariba Sheikhan), alla fine sposerà l’ereditiera Amalia Jordan (Aida Flix). Ciò perché Bosco, non sapendo che la sua amata è rinchiusa nelle segrete della villa per volere della Montenegro, crederà di essere stato abbandonato dalla cameriera e si convincerà del fatto che sia giusto costruire un futuro accanto alla figlia di Melchor (Sebastian Haro).

La trama, col passare delle settimane, si complicherà ulteriormente: Amalia scoprirà sia che la Mendizabal è rinchiusa nei sotterranei della villa e sia che aspetta un figlio dal marito. La Jordan, dato che è sterile, penserà dunque di utilizzare la situazione a proprio vantaggio e, tenendo sotto scacco Francisca attraverso il ricatto, inscenerà una gravidanza; la ragazza, per portare a termine il suo folle piano, dovrà però liberarsi del padre Melchor e quindi farà quindi in modo che il suo papà venga ferito mortalmente da Ines!

Da quel momento in poi Ines verrà trasportata in un capanno abbandonato di proprietà della Montenegro ed Amalia riuscirà a tenerla rinchiusa in quel luogo facendole credere che le autorità la stiano cercando per l’omicidio di Melchor. La psicopatica moglie di Bosco non sopporterà lo stress dato dalle varie menzogne raccontate e si mostrerà piuttosto nervosa e insofferente ad ogni tipo di situazione: Bosco, preoccupato per le condizioni della sua sposa, sentirà di confidarsi con Francisca riguardo ai suoi problemi matrimoniali.

Comunque sia, quello che innescherà definitivamente la pazzia di Amalia sarà il parto prematuro di Ines: quest’ultima comincerà ad avere le doglie prima del previsto e la Jordan, dopo averla aiutata a partorire, le farà credere che la “figlioletta” che aspettava sia nata morta. In realtà la Mendizabal avrà però partorito un bel maschietto ed Amalia, dopo essere sparita per qualche ora (su suggerimento di Francisca), rapirà il bambino e si presenterà alla villa facendo intendere al consorte di averlo dato alla luce mentre si trovava a fare una passeggiata nei boschi.

Bosco, dopo lo sconforto iniziale per non aver potuto assistere ad un momento importante come quello del parto, si lascerà trasportare dalla gioia di essere diventato padre e deciderà di chiamare suo figlio Beltran. Il bimbo però, dato che Amalia non avrà il latte (non essendo sua madre), presenterà fin da subito dei problemi di denutrizione e si renderà necessario cercare una bambinaia che possa accudirlo.

In questa atmosfera tesa, Bosco riceverà però una proposta inaspettata: Francisca convocherà infatti il suo notaio e sarà intenzionata ad avviare le pratiche di adozione per fare del “nipote” un Montenegro a tutti gli effetti. Il pupillo, completamente all’oscuro di tutte le menzogne raccontategli dalla dark lady fin dal giorno in cui l’ha conosciuta, si sentirà lusingato dalla proposta di Francisca e si dirà contento del fatto che sia lui e sia il piccolo Beltran potranno utilizzare un cognome di tanto prestigio.

La cattivona della telenovela spingerà quindi Bosco ad accettare subito la proposta e gli farà presente che ormai tutti quanti, pur non essendoci ancora stata una formalizzazione in tal senso, lo considerano come il signor Montenegro; l’ignaro figlio di Pepa e Tristan firmerà quindi immediatamente i documenti e brinderà con la sua nuova “madre” per tutto il bene che, dal suo punto di vista, ha portato nella sua vita. Amalia invece non sarà affatto contenta di questa novità e cercherà di sondare il terreno con Francisca per capire se quest’ultima stia nascondendo qualcosa.

I telespettatori dovranno così abituarsi a questo nuovo “status” di Bosco; questo però lo renderà ancora più simile alla terribile Francisca? Vi anticipiamo che il ragazzo, quando queste puntate saranno in onda, starà per scoprire di essere in realtà il fratello gemello di Aurora (Ariadna Gaya). E chissà se questo particolare non possa cambiare il senso di “gratitudine” che Bosco ha sempre sentito per Donna Francisca…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.