Anticipazioni Il Segreto: AURORA bacia LUCAS e con lui arriverà all’altare

AURORA bacia LUCAS - Anticipazioni Il segreto
AURORA bacia LUCAS - Anticipazioni Il segreto

Le anticipazioni delle prossime settimane de Il Segreto indicano che Aurora Castro (Ariadna Gaya), grazie all’intervento di Severo Santacruz (Chico Garcia), riuscirà a dimostrare la propria innocenza riguardo l’omicidio di Bernarda (Mercedes Leon); da quel momento in poi la ragazza cercherà di ricostruire il suo legame con Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) ma, al tempo stesso, proverà una particolare riconoscenza per il suo “salvatore” Lucas Moliner (Alvaro Morte).

Gli spoiler successivi a questi fatti segnalano che il geologo si accorgerà dell’affinità sorta tra la sua fidanzata ed il bel dottore; Conrado perciò, certo del fatto che la Castro meriti un uomo con le sue stesse passioni, deciderà di “farsi da parte”. Tuttavia la figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), nonostante un bacio scambiato con Lucas, non prenderà affatto bene l’iniziativa di Conrado e litigherà aspramente con lui arrivando addirittura a lasciarlo!

Nell’intricata trama si inserirà ben presto la perfida Alicia Segui (Paula Cancio), che vorrà mettersi nuovamente in contatto con il figlioletto David (Antonio Martin); Manuela (Lupe Roda), la zia che si sta prendendo carico del bambino, contatterà immediatamente Conrado per difendersi da eventuali “attacchi” della Segui; peccato però che Buenaventura si lascerà plasmare ancora una volta dalle perfida Alicia e crederà addirittura in un suo cambiamento…

La faccenda assumerà poi dei toni drammatici quando sarà chiaro che la madre di David intende riottenere la custodia di quest’ultimo per ereditare una grossa somma di denaro dal defunto marito Evaristo Rovira. A quel punto, dopo essere stata scoperta, Alicia cercherà di impiccare Aurora ma, nel bel mezzo dell’atto criminale, interverrà Conrado.

Occhio dunque al colpo di scena: se da una parte la Segui perderà la vita durante lo “scontro”, anche Conrado riporterà una grossa ferita all’addome e, nel giro di pochi minuti, morirà tra le braccia di Aurora!

Quale sarà il destino per la giovane Castro a seguito del lutto? Come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, la ragazza verrà inizialmente “distratta” dalla dolorosa perdita poiché scoprirà che Bosco (Francisco Ortiz) è suo fratello gemello; questo non impedirà però ad Aurora di continuare a pensare a Conrado: la donna si sentirà così in colpa nei confronti del defunto e crederà di non essere mai riuscita a dimostrargli l’immenso amore che sentiva per lui.

L’infermiera ricorderà inoltre le ultime parole del suo amato, il quale poco prima di esalare l’ultimo respiro l’aveva invitata a rifarsi una vita al fianco di Lucas. Tutto ciò basterà quindi per avvicinarla al Moliner? Vi anticipiamo che, in realtà, Aurora avrà bisogno di un incentivo: la diciannovenne scoprirà infatti dal dottor Zabaleta (Juan Mota) che lo stesso Lucas potrebbe riottenere l’incarico a Puentevedra, lasciato in sospeso quando aveva deciso di “trasferirsi” a Puente Viejo con la finalità di prendersi cura di lei.

Aurora non prenderà bene questa novità e inizierà a credere che l’amico possa presto “abbandonarla” per cercare di avviare una carriera prestigiosa all’interno dell’ospedale. I timori della fanciulla non passeranno inosservati nemmeno a Bosco: i due fratelli si troveranno a confrontarsi sulla questione e la Castro descriverà il Moliner come il suo unico punto di riferimento, ammettendo di non riuscire a pensare ad una vita senza di lui. Bosco, sentite queste ultime parole, spingerà la gemella ad una riflessione e le dirà di interrogarsi sulla natura dei sentimenti che sente per Lucas.

Il vero punto di innesto nella trama si avrà grazie alla ricezione di una lettera: nel dispensario arriverà infatti una missiva contenente l’assegnazione di un incarico per Lucas; Aurora verrà così presa dal timore che quella carta possa allontanarla definitivamente dal suo ex compagno di università, ma per fortuna le cose non staranno così: il giovane dottore, nel suo breve soggiorno a Puente Viejo, avrà scoperto di non ambire ad una carriera prestigiosa negli ospedali e si sarà reso conto del fatto che, per essere felice, gli basta rendersi disponibile per curare gli abitanti del paese spagnolo in cui già risiede; per tale ragione Moliner avrà chiesto ed ottenuto di diventare ufficialmente il medico di Puente Viejo.

Aurora reagirà ovviamente col sorriso alla notizia e, in preda alla gioia più totale, bacerà Lucas! La Castro penserà poi di aver esagerato e non darà un seguito al suo gesto d’affetto, ma questo momento farà comunque da apripista ad un avvicinamento che porterà i due addirittura all’altare…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.