Anticipazioni Il Segreto: BOSCO e INES si riavvicinano ma…

Bosco e Ines si baciano - Il segreto anticipazioni
Bosco e Ines si baciano - Il segreto anticipazioni

Le anticipazioni de Il Segreto relative alle prossime settimane indicano che a breve Ines (Fariba Sheikhan) darà alla luce il piccolo Beltran. La nostra protagonista, grazie allo scellerato “patto” stretto da Amalia (Aida Flix) e Francisca (Maria Bouzas), crederà però di avere partorito una femminuccia (morta durante il parto); avverrà così che, attraverso una serie di sotterfugi, la Mendizabal diventerà addirittura la nutrice del bambino (che non immagina essere suo figlio).

Gli spoiler successivi a questi fatti segnalano che la Montenegro deciderà di sbarazzarsi della nuora: visto che Amalia si rivelerà sempre più una scheggia impazzita, la ricca signora ordinerà a Mauricio (Mario Zorrilla) di farla fuori. Il piano andrà però storto e la Jordan si salverà dall’attentato subito dal capomastro.

Nell’intricata faccenda si inserirà anche Severo Santacruz (Chico Garcia): l’imprenditore inizierà a credere che l’incidente di Amalia fosse in realtà un tentativo d’omicidio e, dopo accurate indagini svolte con Carmelo (Raoul Peña), avrà la completa certezza dei suoi sospetti. Il nemico della cattivona, aizzando la Jordan contro Francisca, farà quindi in modo che Aurora (Ariadna Gaya) e Bosco (Francisco Ortiz) scoprano di essere gemelli.

Il pupillo della Montenegro, appresa tutta la verità, se la prenderà con la sua “benefattrice” e, trovando ospitalità dal Santacruz per qualche giorno, alla fine deciderà di andare a vivere a El Jaral con tutti i suoi familiari. Nella nuova residenza di Bosco e Amalia presto si troverà a vivere anche Ines: quest’ultima, dopo essere stata maltrattata dal suo ex, penserà di lasciare Puente Viejo ma poi, visto il legame instaurato con Beltran, non se la sentirà di “abbandonare” il piccolino e si presenterà a casa di sua zia Candela (Aida De La Cruz).

La ragazza, per giustificare il suo ruolo di nutrice, racconterà alla parente una versione distorta dei fatti e, ammettendo di essere rimasta incinta qualche tempo prima, la renderà partecipe del fatto che la sua piccolina è morta. Passato qualche giorno, la Mendizabal confesserà poi a Candela che il padre della neonata era proprio Bosco (lui, al contrario, saprà che Ines aspettava una bimba da Placido).

I telespettatori, a questo punto della trama, dovranno domandarsi come sarà questa strana convivenza; in primo luogo la pasticciera, osservando attentamente gli atteggiamenti di Bosco e Ines, non crederà che tra di loro vi sia soltanto un rapporto “professionale” e così farà credere a Bosco che la nipote stia frequentando un certo Tomas.

A quel punto il nostro protagonista, neanche a dirlo, mostrerà una profonda gelosia nei confronti della sua vecchia fidanzata e, non appena tornerà a casa, non perderà occasione per “affrontarla”. Ines, ancora all’oscuro del “coinvolgimento” di Candela, intimerà a Bosco di non intromettersi nei suoi affari (visto che lui dichiara di essere felicemente sposato con Amalia).

Il segreto anticipazioni: BOSCO bacia INES

Fatto sta che, nei primi momenti, il gemello di Aurora terrà a rimarcare il suo disappunto per l’ipotetica nuova relazione di Ines e comincerà a trattarla male senza motivo; Bosco però si renderà presto conto del suo errore e si scuserà con Ines per essere stato troppo brusco con lei. Il figlio della levatrice, in particolar modo, farà intendere alla ragazza che lei, in quanto “sola”, può frequentare chi vuole… ma al termine di questo scambio di opinioni finirà per baciarla! I due si distaccheranno immediatamente ma, al tempo stesso, saranno felici per l’intimità ritrovata…

Amalia però, com’è facilmente deducibile, potrebbe creare ancora una volta dei problemi nella coppia. Vi anticipiamo infatti che Francisca sarà in collera con la Jordan per averla in qualche maniera “tradita” (consentendo a Bosco di scoprire le sue menzogne) e approfitterà di una passeggiata in paese della figlia del defunto Melchor sia per avvicinarla e sia per giurarle che prima o poi porterà alla luce i suoi oscuri segreti.

Amalia dunque, pressata dalle continue minacce di Francisca, finirà per trattare male Ines senza curarsi delle reazioni degli abitanti del Jaral, i quali cominceranno a guardare la Jordan con sospetto e non capiranno la sua ostilità verso il povero Beltran. Il momento della verità è vicino?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.