Anticipazioni Il Segreto: MARIANA viene baciata da GENARO

Mariana e Genaro - Il segreto
Mariana e Genaro - Il segreto

Le anticipazioni delle prossime settimane de Il Segreto indicano l’avvicinarsi di una trama che vedrà come protagonisti Mariana (Carlota Barò) e suo marito Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza): quest’ultimo si troverà ad affrontare il lutto di suo padre e, per tale ragione, la Castañeda scoprirà dei particolari della vita del consorte che, fino a quel momento, lui le aveva nascosto.

Gli spoiler annunciano infatti che si presenterà a Puente Viejo Fuensanta (Carmen Arevalo), la madre di Nicolas: la donna, oltre che informare Mariana del fatto che non era a conoscenza del matrimonio contratto con il figlio, spiffererà alla nuora che l’Ortuño ha studiato legge e, tra le altre cose, non ci penserà due volte prima di comunicarle che, a suo dire, lei non è affatto adatta per stare al fianco del proprio consanguineo.

Mariana resterà ovviamente attonita di fronte a tutte queste scoperte e, in un primo momento, litigherà furiosamente con Nicolas per averle spudoratamente mentito; il fotografo, almeno stavolta, sceglierà di essere sincero con la sua amata e le confesserà che i rapporti con i suoi genitori si erano interrotti quando lui, piuttosto che gestire le aziende familiari, aveva scelto di dedicarsi completamente alla passione per il cinematografo.

Alla fine la coppia arginerà tutte le divergenze sorte e riuscirà a far pace, ma la situazione tornerà a complicarsi in tempi brevi: Fuensanta, prima di lasciare la cittadina, domanderà a Nicolas di recarsi a La Muña per presenziare ad una messa in memoria del suo defunto padre; l’uomo, pur di non costringere Mariana a recarsi lì, penserà di declinare l’invito ma inaspettatamente la figlia di Rosario (Adelfa Calvo) insisterà per accompagnarlo.

Genaro arriva a Il segreto
Genaro arriva a Il segreto

La scelta si rivelerà azzardata: la dispotica suocera non accoglierà bene la ragazza e, per rincarare la dose, le presenterà addirittura colei che doveva essere la legittima sposa di Nicolas. Mariana perciò, pur avendo stretto amicizia con l’amico del marito Genaro Orgaz (David Estany Serradell), si sentirà di troppo e, dopo essere stata umiliata, lascerà il paesino tornando a Puente Viejo (senza comunicarlo all’Ortuño).

Tutto ciò genererà una nuova discussione fra i coniugi: Nicolas, al termine di uno scontro piuttosto acceso, accuserà Mariana di non impegnarsi abbastanza per “amalgamarsi” con i suoi familiari (come lui invece ha fatto fin dal primo giorno che l’ha conosciuta). Queste parole spezzeranno profondamente il cuore della Castañeda e soltanto l’intervento di Alfonso (Fernando Coronado) metterà fine al conflitto.

L’imprevisto non tarderà ad arrivare: Genaro si presenterà infatti nel paese e, neanche a dirlo, sia Nicolas e sia Mariana si diranno disponibili ad ospitarlo. Nel giro di pochi giorni, l’atteggiamento dell’Orgaz inizierà però ad infastidire parecchio la padrona di casa: l’uomo rivolgerà a quest’ultima delle continue lusinghe e lei avrà come l’impressione di essere corteggiata. Nicolas, a sorpresa, sottovaluterà questi dubbi di Mariana e le dirà che Genaro è abituato a comportarsi in maniera affabile con qualsiasi donna; comunque sia, i “sospetti” verranno completamente fugati quando il “forestiero” confesserà all’amico di essere andato via da La Muña per scappare da una storia (piuttosto complicata!) con una ragazza.

Genaro bacia Mariana - Il segreto
Genaro bacia Mariana – Il segreto

Siamo però proprio certi che la sensazioni di Mariana fossero sbagliate? Vi anticipiamo che molto presto Genaro dimostrerà di essere interessato a lei: Nicolas dovrà infatti lasciare Puente Viejo per qualche ora e, fidandosi ciecamente dell’amico, lo lascerà da solo in casa con sua moglie. Sarà in questa circostanza che l’Orgaz, facendo alla signora dei complimenti audaci, approfitterà di un suo momento di distrazione e la bacerà!!! La Castañeda, ovviamente, non cederà e, spaventata dall’atteggiamento dell’uomo,  lo spintonerà cercando da lui delle spiegazioni.

Tutto ciò a cosa porterà? Mariana, piuttosto colpita dal gesto di Genaro, sarà intenzionata a comunicare tutto quanto a Nicolas ma, proprio mentre starà per confessargli del bacio, non riuscirà a farlo. La storia è quindi destinata a complicarsi…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.