Anticipazioni Il Segreto: RAIMUNDO interrompe i suoi “incontri” con FRANCISCA

Raimundo e Donna Francisca - Anticipazioni Il Segreto
Raimundo e Donna Francisca - Anticipazioni Il Segreto

Le anticipazioni de Il Segreto segnalano che, nelle prossime settimane, i fan della telenovela assisteranno ad un graduale riavvicinamento tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra): dopo la “presunta morte” di Maria (Loreto Mauleòn) e della piccola Esperanza, il padre di Emilia (Sandra Cervera) si interesserà nuovamente alla sua storica ex e, a seguito di un dialogo intriso di rancore, capirà di continuare ad amarla.

Gli spoiler successivi a questi fatti indicano che Raimundo e Francisca non riusciranno a spegnere la fiamma della passione: nel corso della puntata 1000 della telenovela, l’anziano signore si recherà alla villa e sorprenderà il suo antico amore dandole un bacio appassionato; dopo ciò l’Ulloa sembrerà pentirsi del suo gesto e, con tanta sofferenza, chiederà alla Montenegro di dimenticare il particolare “momento intimo” appena vissuto.

Se quindi da una parte Raimundo si impegnerà per non incontrare più la sua ex, dall’altra Francisca inizierà a corteggiare l’uomo e, avvalendosi dell’aiuto di Mauricio (Mario Zorrilla), gli farà recapitare un pacchetto contenente un regalo. L’ex locandiere, spronato da Emilia, non accetterà il presente della Montenegro ma, al tempo stesso, le scriverà una lettera nella quale le chiederà di presentarsi nel posto dove si vedevano di nascosto quando erano ragazzini.

Queste premesse faranno da preludio ad un risvolto sorprendente per i genitori dell’ormai defunto Tristan (Alex Gadea): Francisca, durante l’incontro, proporrà a Raimundo di vedersi altre volte (in maniera segreta) in quel luogo. L’Ulloa resterà spiazzato da questa strana richiesta e sul momento non darà una risposta alla Montenegro; col passare dei giorni, Raimundo non riuscirà però a dare retta a ciò che gli dice di fare la mente e, seguendo completamente il suo cuore, darà inizio agli incontri clandestini.

Gli appuntamenti romantici inizieranno così a susseguirsi e i due, pur non parlando apertamente del vero senso dei loro ultimi avvicinamenti, vivranno i pochi minuti passati insieme come una “rinascita” della loro vecchia relazione; il rapporto verrà però presto ostacolato da Emilia: la donna, arrabbiatissima con la matriarca per ciò che ha fatto patire a Gonzalo (Jordi Coll) e Maria, non vorrà dare alcuna possibilità a Francisca e ordinerà al padre di smettere di vedere la dark lady (prima che quest’ultima possa macchiarsi di altre azioni riprovevoli verso la loro famiglia).

Raimundo, per il bene dei suoi cari, sceglierà di ascoltare la figlia e, così facendo, non si presenterà ad un incontro organizzato con la sua ex. Questa decisione, nel lungo periodo, genererà dei problemi: Francisca si infurierà infatti per essere stata scaricata dall’Ulloa e la sua evidente rabbia preoccuperà persino Don Anselmo (Mario Martin).

Il parroco, dopo aver cercato di far ragionare Raimundo sul da farsi, porterà a Donna Francisca una missiva da parte del papà di Emilia; la cattivona della telenovela non vorrà però nemmeno sentire accennare il nome dell’ex e, quando il prelato le chiederà di non utilizzare dei metodi illeciti per chiudere la questione, andrà su tutte le furie giurando che spetterà soltanto a lei dire l’ultima parola.

Sarà in questa prospettiva che Francisca si presenterà nella locanda dei Castañeda e chiederà a Raimundo di potergli parlare. Gli innamorati si incontreranno perciò ancora una volta nel luogo dove da giovani vissero il loro amore proibito: l’Ulloa sarà cosciente del fatto che lasciare la Montenegro è forse un errore ma, volendo preservare il suo rapporto con Emilia, confermerà la sua idea di interrompere ogni tipo di rapporto per non creare divisioni nella sua famiglia.

Dal canto suo Francisca non si capaciterà di come le dispute familiari la stiano dividendo, come in passato, dal “suo” Raimundo e, con le lacrime agli occhi, lascerà l’incontro (non senza aver accusato l’uomo di averla presa nuovamente in giro).

I telespettatori dovranno perciò iniziare a domandarsi se, per colpa di questa decisione di Raimundo, la famiglia Ulloa-Castañeda si troverà ad affrontare delle nuove ripercussioni da parte di Francisca. Vi anticipiamo che questa trama ha ancora tantissime cose da raccontare e troverà il suo apice grazie  ad un matrimonio che non mancherà di riservare tantissimi colpi di scena…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.