Anticipazioni Una Vita: MAXIMILIANO e ROSINA accettano PABLO…

Pablo e Maximiliano - Una vita anticipazioni
Pablo e Maximiliano - Una vita anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime settimane di Una Vita indicano che Leonor (Alba Brunet) e Pablo (Carlos Serrano-Clark) si sposeranno. I due giovani, dopo una breve crisi, convoleranno a giuste nozze grazie all’aiuto di Victor (Miguel Diosdado) e Maria Luisa (Cristina Abad), i loro due testimoni; la Hidalgo infatti, preoccupata dal fatto che il suo amato possa decidere di lasciarla poiché si sente inferiore rispetto a lei e alle sue ambizione artistiche, lo stupirà organizzando un matrimonio segreto (ma legale a tutti gli effetti) in piena notte!

Gli spoiler successivi a questi fatti indicano che Maximiliano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena) apprenderanno dai giornali che la loro unica figlia si è sposata; Leonor rilascerà infatti un’intervista nella quale rimarcherà sia il suo desiderio di intraprendere una carriera come scrittrice e sia la sua volontà di legarsi per sempre all’unico uomo che abbia mai amato.

Rosina, ovviamente, non sarà affatto d’accordo riguardo al colpo di testa della figlia e, cercando delle possibili soluzioni, chiederà a Maximiliano di fare qualcosa per interrompere sul nascere il compromesso tra la consanguinea e un “poveraccio”. L’Hidalgo Senior, a differenza della moglie, si mostrerà più “mansueto” e, conscio del fatto che Leonor ha sempre amato Pablo fin dai tempi del suo matrimonio con Claudio (Jaime Olias), spingerà la moglie ad accettare il suo nuovo genero.

Ciò non impedirà a Leonor di prendersi una sonora “strigliata” e infatti i genitori la rimprovereranno per non averli coinvolti in una decisione così importante, ma l’intrepida ragazza si difenderà facendo loro presente che, se avesse parlato prima di mettere in pratica le sue intenzioni, loro avrebbero certamente fatto qualcosa per impedire lo sposalizio; ad ogni modo la neo sposa, nonostante il litigio, riuscirà ad imporre le sue idee e Pablo si trasferirà con lei nella palazzina in cui risiede.

Nonostante la felicità raggiunta, la coppia si troverà ad affrontare diverse problematiche: Pablo, esasperato per i continui maltrattamenti che Manuela (Sheyla Fariña) subisce da Justo (Iago Garcia), verrà invaso dalla collera e si procurerà una pistola per uccidere il cognato; Leonor intercetterà presto i propositi del consorte e, nel tentativo di impedirgli di commettere una stupidaggine, si scontrerà col Nuñez (ricevendo da lui persino uno schiaffo). I coniugi riusciranno poi a liberare Manuela e Inocencia avvalendosi dell’aiuto di Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raoul Cano).

Passati questi terribili momenti, Pablo e Leonor verranno coinvolti nelle trame di Maximiliano e Rosina: questi ultimi, per colpa del fallimento del piano Aranda, si ritroveranno sommersi di debiti e, visto che Cayetana (Sara Miquel) si sarà incaricata di coprirli, dovranno rilasciare ogni mesi alla dark lady una cospicua somma di denaro per impedirle di prendere possesso delle poche proprietà che sono rimaste loro; la De La Serna quindi, per rimarcare il suo dominio, esigerà dagli Hidalgo delle scuse quando Pablo, durante uno dei suoi tanti scontri con Justo, mancherà di rispetto anche alla sua persona.

Maximiliano dunque, suo malgrado, dovrà chiedere al genero di fare un passo indietro circa la sua conflittualità con la perfida Cayetana; Pablo inizialmente non vorrà prendere in considerazione le parole del suocero ma, non appena si accorgerà che così facendo rischia di ledere la serenità della sua famiglia “acquisita”, tenterà di non mettersi in situazioni che possano portarlo a litigare nuovamente con la dispotica moglie di German (Roger Berruezo).

Questa prima “distensione” porterà Rosina a riconsiderare la figura del marito di Leonor; la signora Hidalgo perciò, dopo aver appreso che il parente acquisito è sia il figlio di Guadalupe (Arantxa Aranguren) e sia il fratello di Manuela, tenterà di dargli una chance e, in compagnia della figlia, si recherà in alcune sartorie prestigiose per regalare al giovane degli abiti più distinti. Il garzone, neanche a dirlo, non si sentirà a suo agio in quelle vesti ma, per rispetto al suo nuovo rango, deciderà di indossarli.

Per il clan Hidalgo è perciò arrivato il momento di essere felici? Vi anticipiamo che la solita Cayetana comprometterà ancora il clima sereno del nucleo familiare: Maximiliano, per cercare di uscire dal gioco dell’altezzosa borghese, penserà quindi di vendere tutte le sue proprietà (fatta eccezione per l’appartamento di Acacias 38) e attraverso Ramon (Juanma Navas) cercherà un possibile acquirente…

Il colpo di scena non tarderà ad arrivare nemmeno in questo caso: Ursula (Montserrat Alcoverro) sentirà inavvertitamente la conversazione e, come prevedibile, correrà ad informare la sua signora…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.