Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA chiede ad EMILIA di far pace con RAIMUNDO ma…

Francisca ed Emilia - Anticipazioni Il Segreto
Francisca ed Emilia - Anticipazioni Il Segreto

Le anticipazioni delle prossime settimane de Il Segreto annunciano che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) capiranno di non aver mai smesso di amarsi e, per tale motivo, prenderanno la decisione di riprendere la loro relazione e cominceranno a vivere insieme alla villa. Il rapporto verrà però “ostacolato” da una furiosa Emilia (Sandra Cervera)…

Gli spoiler lasciano intendere che la moglie di Alfonso (Fernando Coronado), accecata dall’odio per la dark lady sia per aver causato la morte della madre Natalia e sia per tutte le malefatte che ha commesso ai danni di Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll), arriverà persino a ripudiare il padre quando quest’ultimo – nonostante una sua esplicita richiesta – rifiuterà di interrompere la sua storia con la Montenegro.

Presto nella trama si inserirà anche Don Anselmo (Mario Martin): il prelato di Puente Viejo crederà infatti che Emilia debba far pace con il suo papà e, per far sì che torni il sereno, penserà di “utilizzare” la festa di compleanno della Ulloa organizzata da Alfonso e Matias (Ivan Montes). Il sacerdote spingerà dunque l’ex locandiere a presenziare all’evento per cercare di riagganciare un rapporto con la figlia; quest’idea si rivelerà però un insuccesso, visto che Emilia non vorrà affatto sapere di riappacificarsi con Raimundo e lo caccerà via in malo modo dal party!

I due parenti, ad ogni modo, dovranno affrontare ancora la spinosa questione quando si avvicinerà il matrimonio di Lucas (Alvaro Morte) e Aurora (Ariadna Gaya): quest’ultima, pur di aver il nonno al suo fianco in un giorno così importante, accetterà che Raimundo si presenti alle nozze con l’odiata Francisca, ma lui preferirà rinunciare all’invito per non doversi scontrare un’altra volta con Emilia.

La Montenegro a questo punto, constatando il malessere del proprio “compagno”, penserà addirittura di fare un passo indietro e proporrà all’Ulloa di troncare la loro frequentazione (senza alcun tipo di rappresaglia da parte sua!) per dargli l’occasione di ricongiungersi con l’adorata figlia; Raimundo, colpito dal gesto gentile, si sentirà sempre più innamorato di Francisca e, ringraziandola per il suo ipotetico sacrificio, sceglierà di trattenersi alla villa.

Le apparenti buone intenzioni della cattivona della telenovela non si fermeranno qui: poco prima dello sposalizio, Francisca si presenterà alla locanda e chiederà di poter parlare con Emilia. Le due donne avranno così una chance per chiarire le loro divergenze ma, anche in questa circostanza,  non riusciranno a stabilire un punto d’incontro.

Emilia accuserà infatti la Montenegro di tutte le sue disgrazie e, ribadendole che non sarà mai in grado di perdonarla, le farà sapere che Raimundo è ormai un suo nemico (dato che ha accantonato l’affetto dei suoi cari per vivere felice la sua liaison). La stessa Emilia, infatti, non crederà al cambiamento di Francisca e sarà convinta del fatto che, presto o tardi, la sua natura malvagia esporrà il padre a più di un pericolo.

Al termine del litigio, alla ricca possidente non resterà altra scelta se non quella di tornare a casa con un pugno di mosche in mano (consapevole di quanto ormai sia profonda la frattura tra Raimundo). Vi anticipiamo inoltre che, negli stessi momenti, Alfonso noterà lo stato di malessere della propria consorte e la spingerà a reagire; il tempo della riappacificazione è perciò vicino… oppure succederà dell’altro?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.