Anticipazioni Il Segreto: MARIA DE NATI sarà PRADO, la figlia di RAMIRO CASTAÑEDA

Prado (Maria De Nati) - Il segreto anticipazioni
Prado (Maria De Nati) - Il segreto anticipazioni

I prossimi mesi de Il Segreto saranno caratterizzati da una serie di nuovi ingressi: la prima ad arrivare, nel corso della puntata 1072 della telenovela, sarà la giovane Prado (Maria De Nati).

La ragazza si metterà alla ricerca di Puente Viejo quando la madre, in punto di morte, le chiederà di entrare in contatto con i familiari del suo vero padre. Gli spoiler annunciano così che Prado, per riuscire nel suo intento, avrà con sé una misteriosa medaglietta (l’unico indizio che ha a disposizione per poter rintracciare il suo genitore).

La strada della new entry, per una serie di coincidenze, è destinata ad incrociarsi con quella di Matias (Ivan Montes): quest’ultimo si troverà a viaggiare nella stessa diligenza della “sconosciuta” e la difenderà quando il controllore la sbatterà fuori dalla vettura poiché sprovvista del biglietto (rubato in realtà da un ladruncolo durante un suo momento di riposo).

Il figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), rimasto incantato dalla bellezza della fanciulla, cercherà di assisterla e, non appena scoprirà che è diretta nel paese dove lui stesso abita, si renderà disponibile per accompagnarla. Prado però, una volta che capirà che i parenti di Matias sono i Castañeda, sembrerà iniziare a provare una sorta di diffidenza (al punto tale che, messo piede a Puente Viejo, farà in modo di evitare i contatti con i due locandieri).

Per quale motivo la forestiera si comporterà in questo modo? Vi anticipiamo che il mistero legato alla sua figura si arricchirà di ulteriori dettagli: Rosario (Adelfa Calvo) consegnerà infatti a Mariana (Carlota Barò) la stessa medaglietta che possiede Prado! L’anziana signora infatti, durante un dialogo con la consanguinea (che è incinta), le dirà che quell’oggetto viene regalato come “segno di buon auspicio” ad ogni donna che mette al mondo un Castañeda.

L’escamotage sarà dunque utile per far intuire ai fan della telenovela che la giovane Prado è imparentata con lo storico clan familiare; l’ultima arrivata così, nel giro di pochi episodi, ammetterà di essere la figlia dello “scomparso” Ramiro (Pablo Espinosa), di cui i suoi parenti non hanno più notizie da anni… ma che in realtà scopriremo poi essere vivo!

La presenza dell’adolescente Prado nel cast servirà perciò anche a reintrodurre, tra qualche tempo, il ruolo di Ramiro. In quale modo?

In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che il ruolo di Prado Castañeda verrà interpretato dalla giovanissima Maria De Nati. L’attrice, nata in Spagna nel 1998, è stata conosciuta dal pubblico della penisola iberica proprio grazie alla parte ottenuta ne El Secreto De Puente Viejo.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.