Anticipazioni Una Vita: PABLO e LEONOR vogliono andare a vivere da soli

Pablo e Leonor, anticipazioni telenovela Una vita
Pablo e Leonor, anticipazioni telenovela Una vita

Le anticipazioni della telenovela Una vita ci dicono che nei mesi estivi l’amore tra Pablo Blasco (Carlos Serrano-Clark) e Leonor Hidalgo (Alba Brunet) trionferà: i due ragazzi convoleranno infatti a giuste nozze grazie alla complicità di Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa Palacios (Cristina Abad).

Gli spoiler successivi a questa vicenda annunciano che Maximiliano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena) scopriranno del matrimonio della figlia grazie ad un’intervista che quest’ultima rilascerà ad un prestigioso quotidiano. Entrambi, ovviamente, se la prenderanno per il colpo di testa commesso dalla consanguinea: l’Hidalgo Senior però, conscio dei sentimenti che Leonor sente da tempo per Pablo, non cercherà di impedire la felicità dei giovani; Rosina, dal canto suo, temerà invece che l’unione della ragazza con un “poveraccio” possa frenare la sua carriera in ascesa di scrittrice.

Passate alcune settimane, il Blasco si abituerà alla sua nuova vita e, grazie al volere di Leonor, andrà a vivere nella palazzina dove risiedono gli Hidalgo avviando anche una sorta di “armistizio” con la suocera. Tutto si complicherà quando la famiglia tornerà a vivere nell’appartamento di Acacias 38.

Maximiliano, pur di non pagare mensilmente a Cayetana (Sara Miquel) una rata dei debiti derivanti dal fallimento del piano Aranda, deciderà di vendere tutti i suoi beni (fatta eccezione per il locale dove ha cresciuto la sua “bimba”); alla fine l’Hidalgo sembrerà trovare un ottimo acquirente in un amico di Ramon (Juanma Navas) ma la trattativa non andrà a buon fine e così proprio Cayetana si dirà disposta ad acquistare lei stessa tutti gli immobili dei vicini.

Che cosa deciderà di fare il papà di Leonor? L’uomo, trovando abbastanza vantaggiosa l’offerta pecuniaria della signora De La Serna, darà il suo benestare e, dopo aver comunicato a Justo (Iago Garcia) l’avviso di sfratto, avvierà il trasferimento nell’appartamento sito ad Acacias.

Tutto ciò, nel breve periodo, porterà Pablo ad entrare in crisi: il ragazzo, licenziato da Susana (Amparo Fernandez) in quanto ora membro del clan Hidalgo, vorrà trovarsi un nuovo impiego ma Rosina si infastidirà al sol pensiero di vedere il genero piegarsi a svolgere delle umili mansioni.

Pablo, stanco di essere mantenuto da Leonor, confesserà a quest’ultima tutta la sua frustrazione ma lei, almeno in questa occasione, lo inviterà ad essere più conciliante con i suoi genitori per non trovarsi nella posizione di dover nuovamente discutere con loro. L’astio con Rosina si accentuerà però quando Pablo, contravvenendo a quanto consigliatogli da Leonor, deciderà di smontare in strada un mobile della sua casa.

L’ingombrante suocera non ci penserà due volte prima di mostrare a Pablo il proprio dissenso e lo inviterà a comportarsi nella sua casa come lei gli ha ordinato di fare. Il ragazzo però si porrà a muso duro e, oltre a far sapere a Rosina che non intende obbedire ai suoi ordini, la rimprovererà per non essersi mai interessata allo stato di salute di Guadalupe (Arantxa Aranguren), affetta dalla pellagra.

La tensione sarà evidente anche agli occhi di Leonor, la quale affronterà la madre una volta appreso della discussione: la giovane si schiererà completamente dalla parte del marito e, conscia che quest’ultimo vorrebbe vivere da solo con lei, comunicherà a Rosina che dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Con questa frase Leonor preannuncerà la sua intenzione di andare a vivere da sola con Pablo; l’ex garzone sarà felice di questa notizia e sarà orgoglioso quando la consorte, pur di prendersi cura dei suoi genitori, si impegnerà a fornire loro ogni mese il denaro – ricavato dai suoi scritti – necessario per poter vivere agiatamente.

Siamo però proprio certi del fatto che Maximiliano e Rosina si piegheranno alla volontà dei novelli sposi? Pablo e Leonor riusciranno ad andare a vivere da soli oppure succederà dell’altro?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.