Il Segreto, anticipazioni spagnole: CANDELA e SEVERO aspettano un bambino!

Candela e Severo (Il segreto) - Foto AtresMedia
Candela e Severo (Il segreto) - Foto AtresMedia

Novità in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto: il sito web Cultura En Serie ha infatti rivelato che presto Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) rivelerà al marito Severo Santacruz (Chico Garcia) di essere in dolce attesa. La bella notizia, sempre negli episodi in onda attualmente in terra iberica, è stata preceduta da un periodo di grossa crisi per la pasticciera: la vedova di Tristan (Alex Gadea) infatti aveva temuto di essere diventata sterile e, per tale ragione, si era convinta del fatto che non avrebbe mai potuto dare un erede al proprio consorte.

A “complicare” la situazione erano intervenuti anche Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte): i cognati di Candela avevano appreso che entro nove mesi sarebbero diventati genitori e la loro felicità aveva in qualche modo minato il precario “equilibrio” della Mendizabal.

La faccenda, come gli spoiler annunciano, si capovolgerà in maniera piuttosto drastica: da una parte Sol, dopo aver perso il bambino, scoprirà che per lei sarà impossibile tornare a concepire, dall’altra Candela sarà sempre più vicina a diventare madre per una seconda volta: i fan più attenti della telenovela ricorderanno infatti che la donna, a seguito di un incidente ferroviario, affrontò la morte del figlio Santiago (avuto dal suo primo matrimonio con Ricardo Arias).

Quali innesti porterà dunque questa gravidanza? Alcuni segnali lasciano intendere che il piccolo nascerà: la produzione di El Secreto De Puente Viejo, secondo i forum spagnoli, starebbe infatti cercando un neonato da inserire nel cast. Siamo però proprio certi che il pargolo tanto cercato sia il futuro consanguineo di Severo e Candela? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che la lieta novella è stata accolta male da una parte del pubblico spagnolo: i fan di Sol e Lucas non hanno gradito questo “scambio di ruoli” e sui social hanno tenuto ad esprimere il loro dissenso per l’ennesima trama drammatica che ha coinvolto i loro beniamini…

Quanto a noi, vi ricordiamo come sempre che queste puntate in oggetto andranno in onda in Italia tra circa un anno e mezzo (a causa della distanza temporale tra la messa in onda spagnola e quella nostrana).

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.