Anticipazioni Il Segreto: SEVERO e CARMELO scoprono che SOL potrebbe essere viva!

Severo, soap Il Segreto
Severo, soap Il Segreto

Tra qualche tempo a Il Segreto comincerà ad essere introdotto gradualmente il personaggio di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano): Severo (Chico Garcia) infatti, preso dal desiderio di ricongiungersi con la sorella, intensificherà le ricerche su di lei quando il detective Gabriel Lopez lo informerà di aver trovato delle informazioni sul conto della ragazza nei pressi di Valencia.

Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano che la “solita” Francisca Montenegro (Maria Bouzas) metterà il suo zampino nella questione: la dark lady, per cercare di annientare il suo nemico Severo, farà sparire il detective e, attraverso delle documentazioni false, darà modo sia al latifondista e sia a Carmelo Leal (Raoul Peña) di intendere che la povera Sol potrebbe essere morta tre anni prima.

Se quindi da una parte Severo entrerà nel vortice della più profonda depressione al punto tale da arrivare a puntare una pistola contro la nemica, dall’altra proprio Francisca deciderà di confessarsi con Don Anselmo (Mario Martin) per il piano messo in atto e comincerà a comportarsi in maniera piacevole con tutti i suoi conoscenti, destando dei sospetti persino nel compagno Raimundo (Ramon Ibarra).

La cattivona di Puente Viejo dovrà comunque rivedere il suo piano nel momento in cui Severo, turbato da una rapina avvenuta a La Quinta, reagirà all’apparente lutto subìto: Francisca ordinerà infatti a Mauricio (Mario Zorrilla) di causare un incidente mortale all’automobile con la quale i suoi nemici si recheranno a Valencia in cerca di notizie di Sol.

Vi anticipiamo che il losco proposito non riuscirà: un meccanico si accorgerà del fatto che qualcosa non va nella vettura del Santacruz e, riconducendo la stranezza ad un difetto di fabbrica, riporterà tutto alla normalità prima che Severo e Carmelo possano subire (come preventivato) un incidente vicino al ponte del paesello.

E proprio negli istanti nei quali Francisca ammetterà con Mauricio di aver deliberatamente contraffatto la documentazione su Sol, Severo scoprirà tramite un funzionario che l’investigatore privato Lopez potrebbe essere addirittura morto. La svolta fondamentale nella trama si avrà però quando i due amici riusciranno a localizzare il medico che ha controfirmato il documento che attestava la morte di Sol.

Che cosa succederà? Vi anticipiamo che il dottore, a colloquio con il proprietario di Miel Amarga e il suo fidato braccio destro, si contraddirà adducendo la responsabilità del decesso della ragazza prima alla tubercolosi e poi ad un epidemia di tifo sorta nel periodo. Carmelo quindi deciderà di seguire l’uomo e alla fine riuscirà a fargli confessare sia di non aver mai visto il corpo di Sol e sia di aver compilato il foglio post mortem seguendo delle indicazioni che gli erano stata rilasciate da un misterioso interlocutore.

Severo e Carmelo, per via delle ultime scoperte, capiranno così che dietro la strana vicenda dev’esserci per forza Francisca e, animati dalla possibilità che Sol possa essere ancora viva, riavvieranno le indagini. Severo scoprirà così con immensa gioia il luogo nel quale risiede la propria consanguinea ma, a dispetto di quanto auspicato, quest’ultima non l’accoglierà nel migliore dei modi…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.