Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA ordina di uccidere SEVERO e CARMELO

Donna Francisca e Mauricio - Il Segreto
Donna Francisca e Mauricio - Il Segreto

A Il Segreto, presto Severo Santacruz (Chico Garcia) entrerà in un periodo di crisi profonda: tutto comincerà quando il latifondista, dopo aver incaricato il detective Gabriel Lopez di continuare le sue indagini per scovare Sol (Adriana Torrebajano), scoprirà che la sorella potrebbe essere morta tre anni prima a Valencia.

Le anticipazioni segnalano che il proprietario della Miel Amarga perderà il lume della ragione e, considerando Francisca (Maria Bouzas) l’unica responsabile di tutte le sue disgrazie, si presenterà alla villa e minaccerà di ucciderla puntandole contro una pistola. Il folle proposito, fortunatamente, verrà bloccato sul nascere sia da Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) e sia da Carmelo Leal (Raoul Peña).

Se quindi da una parte la Montenegro continuerà a fare sonni tranquilli, dall’altra Severo sarà ormai completamente in depressione e comincerà sia a bere e sia a frequentare alcune dame di compagnia. Queste ultime, assieme ad un loro complice, tenteranno così di svaligiare La Quinta, approfittandosi della debolezza del Santacruz, ma il piano criminale verrà bloccato da Carmelo (il quale, durante lo scontro, perderà momentaneamente la vista).

Contemporaneamente a queste vicende, come abbiamo già avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, Francisca si rallegrerà per la disfatta del nemico e, dopo essersi confessata da Don Anselmo (Mario Martin), inizierà a comportarsi in maniera amichevole con tutti quanti e darà la positiva impressione di non essere più la stessa.

Il comportamento della dark lady della telenovela cambierà però ancora una volta non appena Severo dimostrerà di iniziare a riprendersi dalla crisi attraversata. L’imprenditore, dopo lo spauracchio dovuto all’incidente di Carmelo, starà vicino al socio durante la sua convalescenza e, quando la sua cecità sarà ormai un lontano ricordo, progetterà di recarsi a Valencia per carpire delle reali informazioni sulla tomba dove sarebbe stata sepolta la povera Sol.

Mauricio (Mario Zorrilla), appreso quanto sta per succedere, non perderà tempo e avviserà repentinamente Donna Francisca che, dopo aver bruciato qualche tempo prima una documentazione proprio sul conto del Santacruz e della sorella, darà sfoggio del suo lato più crudele ed ordinerà al capomastro di causare un incidente in grado di far perdere la vita a Severo e a Carmelo.

In che modo dovrà avvenire la prossima azione criminale? Vi anticipiamo che la Montenegro, sempre grazie al suo scagnozzo, saprà che il suo antagonista ha comperato una nuova automobile per poter svolgere il lungo viaggio. Mauricio perciò, pur non comprendendo per quale ragione Santacruz non possa continuare a investigare sulla sorella scomparsa, si convincerà ad eseguire gli ordini e, così come pattuito, cercherà di causare un incidente proprio nei pressi nella curva del grande ponte di Puente Viejo.

L’attentato alla vita di Severo e Carmelo riuscirà? In attesa di scoprirlo, vi consigliamo di fare molta attenzione alle prossime puntate poiché questa trama porterà, finalmente, all’ingresso di Sol Santacruz…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.