Anticipazioni Il Segreto: AURORA confessa a BOSCO che MARIA e GONZALO sono vivi

Aurora e Bosco, Il segreto
Aurora e Bosco, Il segreto

Le anticipazioni delle prossime settimane de Il Segreto indicano che Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan), a seguito del suicidio di Amalia (Aida Flix), decideranno di sposarsi e così organizzeranno un matrimonio nel più breve tempo possibile.

Negli stessi momenti, come abbiamo già avuto modo di annunciare nei nostri precedenti post, Aurora (Ariadna Gaya) non se la sentirà di rifiutare l’ennesima offerta di Piedad (Eva Manjon) e, conscia del fatto che i propri parenti non hanno più bisogno di lei a Puente Viejo, deciderà di recarsi a Parigi per studiare all’Università Pasteur.

A questo punto gli spoiler segnalano che la Castro, qualche giorno prima della partenza, confesserà a Bosco tutta la verità su Maria (Loreto Mauleon), Gonzalo (Jordi Coll) e la piccola Esperanza.

La figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) comincerà infatti a mostrarsi piuttosto evasiva su tutto ciò che concerne la “morte” dei tre parenti e il suo stesso gemello avvertirà delle stranezze nei suoi comportamenti. Bosco, in un primo momento, crederà che Aurora faccia fatica a parlare con lui di Gonzalo poiché, nel periodo in cui era succube della “nonna”, non aveva altro che attentare alla vita del suo stesso fratello; l’aspirante dottoressa però, non appena capirà che il consanguineo si sente in colpa per non essersi potuto riconciliare col “sangue del suo sangue”, non se la sentirà più di mentire su tutta la faccenda e lo renderà partecipe di quello che è accaduto mesi prima.

Bosco perciò, attraverso una lettera scritta dalla Castañeda, apprenderà che quest’ultima vive felice insieme a Gonzalo ed Esperanza a Cuba. Aurora spiegherà così al fratello che i loro parenti, pur di non continuare a stare sotto il terribile giogo della Montenegro, hanno preferito fingersi morti nel momento in cui hanno scoperto che la dark lady aveva assoldato l’assassino Leonardo (Fidel Betancourt) per cercare di liberarsi di Martin.

Aurora, tra le altre cose, farà sapere a Bosco che nell’isola americana vive persino un altro figlio di Tristan e spererà in cuor suo che, un giorno, tutti e quattro i fratelli possano vivere sereni l’uno accanto all’altro.

Il nostro protagonista, ravvivato dall’idea che potrà riabbracciare Gonzalo e scusarsi con lui per tutto il male che gli ha arrecato, prometterà alla sorella di non fare parola con nessuno di ciò che lei gli ha appena raccontato (visti i rischi che la coppia correrebbe se Francisca scoprisse dell’inganno).

Vi anticipiamo però che Aurora, pur chiedendo la dovuta discrezione, darà il suo consenso per informare Ines di tutto quanto dato che, entro poche ore, la ragazza diventerà ufficialmente la moglie di Bosco!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.