Anticipazioni Il Segreto: DONNA FRANCISCA licenzia MAURICIO ma…

MAURICIO - Anticipazioni Il segreto
MAURICIO - Anticipazioni Il segreto

A Il Segreto, per Francisca Montenegro (Maria Bouzas) comincerà nelle prossime settimane un vero e proprio periodo nero: Severo Santacruz (Chico Garcia) avvierà infatti la sua personale vendetta contro la terribile dark lady e, denunciandola alla guardia civile con l’accusa di evasione fiscale, causerà il momentaneo congelamento dei suoi beni.

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni annunciano che la cattivona della telenovela non potrà più condurre la vita sfarzosa che faceva un tempo; i suoi sottoposti, stanchi di non ricevere il loro stipendio, le si rivolteranno contro e Francisca, a lungo andare, non potrà più avvalersi nemmeno dei servizi di Fe (Marta Tomasa Worner).

La Montenegro, ad ogni modo, avrà al suo fianco sia il compagno Raimundo (Ramon Ibarra) e sia Mauricio Godoy (Mario Zorrilla); se da una parte l’Ulloa Senior – quando la sua donna verrà privata addirittura del telefono – cercherà di contribuire al benessere “familiare” vendendo parte dei propri territori al genero Alfonso (Fernando Coronado), dall’altra Mauricio continuerà ad investigare sulla denuncia posta in essere contro la sua “padrona” e non ci metterà molto a capire che dietro tutto quanto c’è Severo (dato che gli ex dipendenti della villa avranno trovato lavoro a Miel Amarga)…

A un certo punto Francisca, pur consapevole del fatto che Mauricio non la abbandonerebbe per nessun motivo al mondo, inizierà ad essere assalita dal timore di stare diventando troppo povera e, per non farsi vedere in difficoltà dal suo fidato scagnozzo, penserà che sia giusto “disfarsi” di lui.

La perfida (ex?) borghese, nonostante il rammarico per i problemi venutisi a creare, chiederà dunque a Mauricio di presentarsi nel suo studio e, dopo avergli spiegato che da quel momento in poi si occuperà Raimundo di tutte le mansioni che in precedenza spettavano a lui, gli farà sapere che ha deciso di licenziarlo.

L’uomo, attonito di fronte a questa iniziativa, tenterà di mantenere il proprio impiego e, per non gravare sulla precaria situazione economica della signora, si dirà disposto persino a lavorare senza ricevere alcuno stipendio; Francisca resterà però irremovibile e, con dei modi piuttosto burberi, caccerà il capomastro dalla sua tenuta.

Fino a quando durerà quindi l’allontanamento del “dipendente”? Molto poco, in realtà: proprio mentre Francisca e Raimundo staranno per cenare, si sentiranno degli strani rumori provenienti dai piani superiori della villa; la coppia crederà inizialmente che gli stessi siano opera di una parte degli ex lavoratori ancora infuriati per non essere stati pagati.

Invece a provocare il baccano sarà stato un Mauricio sempre più desideroso di restare al fianco della Montenegro; quest’ultima accetterà di dargli un’altra occasione ma, al tempo stesso, deciderà di dargli degli incarichi lontano dalla sua abitazione (per non renderlo partecipe delle ristrettezze economiche che è costretta a sopportare).

La vicenda legata all’impoverimento di Francisca durerà ancora per tantissime puntate e la matriarca, turbata dal fatto che Bosco (Francisco Ortiz) avrà scelto di avere al suo fianco Severo (e non lei!) nel giorno del suo matrimonio con Ines (Fariba Sheikhan), coverà sempre più odio nei confronti dell’imprenditore; vi consigliamo perciò di fare attenzione ai prossimi passaggi della trama, visto che è in arrivo un altro tesissimo scontro tra i due nemici…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.