Anticipazioni Il Segreto: SEVERO organizza il “sequestro” di SOL

Sol e suo fratello Severo - Il segreto
Sol e suo fratello Severo - Il segreto

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni de Il Segreto, vi abbiamo parlato dell’imminente ingresso della giovane Sol Santacruz (Adriana Torrebejano): Severo (Chico Garcia), dopo un inganno tesogli da Francisca Montenegro (Maria Bouzas) per fargli credere che fosse morta, riuscirà infatti a rintracciare la sorella nella casa di appuntamenti gestita da Eliseo Villaverde (Carlos Troya).

Gli spoiler segnalano che Santacruz, accompagnato dal fidato alleato Carmelo Leal (Raul Peña), organizzerà un incontro con la consanguinea che però, non appena scoprirà di trovarsi di fronte al fratello, si rifiuterà di ascoltarlo e gli intimerà di non intromettersi per alcun motivo nella sua vita.

Severo, com’è facilmente prevedibile, non si arrenderà e lascerà alla ragazza un bigliettino con su scritto il nome dell’albergo di Valencia nel quale rintracciarlo. Sol, nonostante l’avversità mostrata nei riguardi del parente, deciderà di ascoltare la sua storia e così apprenderà del grosso calvario attraversato dall’uomo a seguito della morte dei loro genitori Inocencio ed Isabel. Lei non sembrerà però rattristarsi per via del racconto e, prima di interrompere il dialogo a metà, darà modo all’imprenditore di intendere che anche lei ha dovuto patire le pene dell’inferno.

A cosa farà riferimento l’ultima arrivata? La risposta è presto detta: la Santacruz, in un successivo incontro con Severo, parlerà della sua famiglia adottiva e confesserà che il padre putativo, alla morte della madre, aveva cominciato a violentarla fino a trasformarla nella sua “amante” in pochissimo tempo; come se non bastasse Sol, fuggendo da quella situazione di violenza, aveva incontrato un uomo che poi l’ha venduta al miglior offerente. Le mille peripezie hanno così portato la nuova protagonista della telenovela ad incontrare Eliseo, l’unica persona che le ha offerto un futuro lavorativo “agiato”.

Severo, al termine del discorso, proporrà nuovamente a Sol di trasferirsi con lui a La Quinta ma lei si prenderà del tempo per pensarci. Tuttavia, negli stessi momenti, Eliseo Villaverde comincerà a notare le molteplici visite del ricco possidente e, per tale ragione, presserà Sol affinché gli racconti qualcosa in più sulla sua identità.

Vi anticipiamo dunque che la donna riuscirà per fortuna ad arginare le domande di Eliseo con una scusa, ma poi prenderà anche una decisione definitiva in merito alla proposta del consanguineo: Sol in pratica sceglierà di trattenersi nella casa di appuntamenti e rifiuterà categoricamente di trasferirsi a Puente Viejo.

Il sempre più deciso Severo, passato un iniziale momento di sconforto, giurerà quindi che porterà via Sol con sé con qualsiasi mezzo e si dichiarerà disponibile ad usare persino la forza. L’imprenditore fornirà a Carmelo degli ulteriori dettagli sul suo piano e gli spiegherà di stare pensando di “sequestrare” la sua amata parente.

Severo perciò, data che il detective di Valencia lo avrà messo in guardia sulla pericolosità di Eliseo, dovrà studiare un modo per far passare il rapimento di Sol come una sua fuga volontaria. Ci riuscirà?

In attesa di scoprirlo, i telespettatori dovranno inoltre chiedersi come prenderà Sol questa iniziativa del fratello…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.