Anticipazioni Una Vita: MARIA LUISA vuole tenere segreta la sua relazione con VICTOR

Maria Luisa e Victor, telenovela Una vita
Maria Luisa e Victor, telenovela Una vita

Sul finire della prima stagione di Una Vita, Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) e Victor Ferrero (Miguel Diosdado) diventeranno finalmente una coppia: tutto avrà inizio quando il pasticciere, stanco dello strano rapporto che intrattiene con la figlia di Ramon (Juanma Navas) e Lourdes (Cuca Escribano), deciderà di organizzare per lei una sorpresa avvalendosi della complicità di Servante (David V. Muro).

Che cosa succederà? Le anticipazioni relative a questa trama annunciano che Victor scoprirà della passione di “Luisi” per la Francia e, per far centro nel suo cuore, allestirà La Deliciosa come se fosse uno dei più rinomati locali di Parigi. Maria Luisa, ignara di tutto quanto, accetterà così di recarsi a cena col Ferrero e, per non incorrere in polemiche da parte dei genitori, domanderà a Fabiana (Inma Perez Quiros) di coprirla.

La serata trascorrerà nel migliore dei modi: i giovani riusciranno a passare del tempo insieme divertendosi e, nonostante le mille resistenze di Maria Luisa, scambieranno un intenso e appassionato bacio al termine dell’appuntamento; da quel momento i due giovani trascorreranno poi dei fugaci momenti come una “vera” coppia ma la fanciulla rifiuterà categoricamente di annunciare pubblicamente la relazione cominciata con il figlio di Juliana (Maria Tasende).

La proprietaria della pasticceria però, notando un cambiamento negli atteggiamenti del proprio erede, scoprirà molto presto tutto quanto e, pur complimentandosi con lui per essere riuscito ad attirare l’attenzione della ragazza che gli è sempre piaciuta, inviterà Victor a non fare dei passi azzardati con Maria Luisa per via della solida amicizia che, da sempre, ha legato i Palacios ai Ferrero.

Fatto sta che, col passare delle puntate, lo stesso Victor non riuscirà a frenare la sua contentezza e, in più di una circostanza, farà a Maria Luisa delle esplicite avance sotto l’occhio indiscreto di alcuni testimoni. La borghese, neanche a dirlo, frenerà sul nascere ogni azione da parte del suo “fidanzato” ma, al tempo stesso, sarà entusiasta all’idea che l’uomo l’abbia davvero messa al centro di ogni suo pensiero.

Come proseguirà la trama? Vi anticipiamo che Victor, approfittando di una cena alla quale Lourdes avrà invitato persino Trini (Anita Del Rey), chiederà alla sua amata di parlare ai genitori della loro storia, ma la ragazza ancora una volta si mostrerà piuttosto reticente sull’argomento e, temendo che Lourdes non accetti la liaison che ha cominciato, si prenderà ancora del tempo per portare a galla la verità.

Se ci avete letto nei mesi precedenti, sapete già che i timori della Palacios non saranno del tutto infondati: la rediviva consorte di Ramon interferirà in maniera piuttosto sottile nella vita della figlia e farà nascere in quest’ultima dei dubbi circa la natura dei suoi sentimenti per il povero Victor.

Lourdes rappresenterà così un ostacolo per il raggiungimento della felicità della nuova coppia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.