Anticipazioni Il Segreto: RAIMUNDO e il “mistero” dei gioielli di Fuerteventura

Foto Francisca (soap Il Segreto)
Foto Francisca (soap Il Segreto)

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni delle future puntate de Il Segreto, vi abbiamo già accennato che la terribile Francisca Montenegro (Maria Bouzas) perderà la proprietà della villa: Severo Santacruz (Chico Garcia), grazie all’ennesima mossa strategica, riuscirà infatti a far mettere i sigilli nell’abitazione della dark lady e quest’ultima, dall’oggi al domani, si ritroverà senza un tetto sotto il quale vivere.

Dopo questo clamoroso risvolto, Francisca si rifiuterà però di piegarsi: per via dell’intervento di Raimundo (Ramon Ibarra) e Mauricio (Mario Zorrilla), l’anziana signora “occuperà” segretamente la sua tenuta e cercherà di nasconderlo a tutti quanti (visto che, qualora la verità venisse alla luce, lei potrebbe addirittura rischiare di finire in carcere).

I telespettatori, ad ogni modo, dovranno fare molta attenzione alle successive azioni di Raimundo: quest’ultimo, piuttosto di stare accanto alla sua novella sposa, deciderà di lasciare Puente Viejo e, tirando fuori la scusa di una malattia terminale patita da un suo vecchio amico, si recherà per qualche giorno a Fuerteventura (il luogo dove era stato mandato in esilio).

Il ritorno a casa del papà di Emilia (Sandra Cervera) riserverà delle sorprese: proprio nel momento in cui Severo – accortosi del fatto che la Montenegro ha abusivamente occupato la villa – manderà contro di lei dei funzionari per arrestarla, Raimundo bloccherà le intenzioni della Guardia Civile e prometterà di risolvere gli ammanchi finanziari della consorte entro tre giorni.

Francisca, neanche a dirlo, resterò attonita di fronte alla promessa fatta dal suo uomo e, quando la situazione si sarà stabilizzata, esigerà da lui delle spiegazioni.

Attenzione quindi a questo passaggio: l’Ulloa Senior porterà la moglie nello studio della villa e, tirando fuori da un armadio un’urna funeraria, farà intendere alla donna che la stessa sarà la facile soluzione a tutti i loro problemi. Il particolare oggetto conterrà infatti al suo interno dei misteriosi gioielli che, una volta venduti, potranno riportare i coniugi agli antichi fasti di un tempo. Raimundo però, fin dal primo istante, si mostrerà reticente a dire da dove provengano i gioielli in questione e questo attirerà i sospetti di Francisca.

La cattivona della telenovela perciò, certa che il marito le stia nascondendo qualcosa di scottante, vorrà vederci chiaro e chiederà a Mauricio di recarsi a La Puebla per mandare un telegramma a Fuerteventura, affinché possa ricevere delle informazioni sul breve soggiorno di Raimundo.

Passate alcune ore, Francisca otterrà una risposta da un tale Felix: lo sconosciuto confermerà il soggiorno di Raimundo nell’isola delle Canarie e, dando la sua completa disponibilità per rispondere a qualsiasi tipo di domanda, chiederà alla sua interlocutrice di aspettarlo a Puente Viejo.

Tutto ciò farà da preludio ad un’avvincente trama ad altissimo rischio: preparatevi dunque a puntate autunnali piuttosto emozionanti, dato che Donna Francisca si troverà a rischiare di essere uccisa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.