Anticipazioni Una Vita: CAYETANA in prigione rischierà la vita ma…

Cayetana in galera - Anticipazioni Una vita
Cayetana in galera - Anticipazioni Una vita

Nei nostri post dedicate alle anticipazioni delle future puntate di Una Vita, vi abbiamo già ampiamente parlato della reclusione di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): grazie alle prove disseminate da Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) contro di lei prima di morire realmente, la cattiva di Acacias 38 verrà accusata formalmente dell’assassinio dei due protagonisti e, per tale ragione, verrà arrestata trovandosi poi a dividere la cella con la malvivente Berta (Iman Padellano).

Successivamente a questi fatti, la domestica Fabiana (Inma Perez Quiros) si preoccuperà parecchio per la sorte della sua “ex signora” e, oltre a ritenere che Ursula (Montserrat Alcoverro) non stia facendo abbastanza per risolvere i problemi di Cayetana, si ingegnerà per acquisire lei stessa delle informazioni. E così Fabiana scoprirà che la stessa Berta è in combutta con il commissario Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), che si starà servendo della vicinanza tra le due detenute per far luce sugli aspetti oscuri del passato della terribile possidente.

Come deciderà quindi di agire Fabiana? La risposta è presto detta: l’anziana si procurerà vari permessi per recarsi in prigione a trovare Cayetana e metterà in guardia quest’ultima dalla donna con la quale divide la stanza. In tale circostanza, Cayetana ascolterà le parole della sua ex dipendente e, con degli abili stratagemmi, farà sì che la nuova nemica possa sentirsi “braccata”.

La Sotelo Ruz, nel corso di una delle tante chiacchierate con Berta, comincerà ad informarsi sul conto della famiglia di quest’ultima e, oltre a dirle che presto ritornerà a casa perché a suo dire Manuela e German non sono morti, le porrà tante domande sui suoi parenti arrivando persino a voler sapere dove gli stessi vivono.

La malvivente, neanche a dirlo, intuirà che tutto quello strano interesse possa nascondere delle losche intenzioni e riterrà che, presto o tardi, Cayetana possa rappresentare per lei un pericolo ed una minaccia.

Dunque, proprio negli istanti in cui Mauro inizierà a credere che l’incendio che ha coinvolto Cayetana da bambina possa essere l’unica pista che ha per arrivare all’origine della sua malvagità, Berta sarà ormai al culmine della preoccupazione e, approfittando di un momento di ristoro della dark lady, si avvicinerà minacciosamente a lei con in mano un cuscino.

Che cosa succederà a quel punto?

In realtà, se ci seguite spesso, già sapete che Cayetana resterà viva e vegeta! Ma… per quale ragione Berta non arriverà a compiere il gesto programmato???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.