Il Segreto, anticipazioni spagnole: MARIANA è morta oppure no?

Foto MARIANA, Il segreto
Foto MARIANA, Il segreto

Clamorose novità in arrivo per quanto concerne le puntate spagnole de Il Segreto: il settimanale Cultura En Serie ha infatti da poco rilasciato le anticipazioni della prossima settimana e dalle stesse si apprende che Mariana Castañeda (Carlota Barò) potrebbe essere morta.

Riepiloghiamo quindi la vicenda per ricordare ai nostri lettori come si è arrivati a questo passaggio della trama: negli episodi iberici Mariana, a causa della morte della suocera Fuensanta, si è trasferita momentaneamente a Murcia col marito Nicolas (Alejandro Siguenza) e la figlia Juanita

Dopo un breve periodo, Nicolas ha fatto ritorno a Puente Viejo soltanto con la bambina e si è rifiutato di rispondere alle varie domande dei Castañeda su dove fosse Mariana; la vicenda, per nulla chiara, si è avvolta di tinte misteriose quando il fotografo, contando sull’aiuto del nuovo confidente Hernando Dos Casas (Angel De Miguel), ha ipotizzato che la moglie potesse averlo tradito.

L’escamotage, in realtà, è stato scartato fin da subito dai fan iberici della telenovela i quali, conoscendo quanto fosse dedita alla famiglia la figlia di Rosario (Adelfa Calvo), non hanno mai “digerito” la possibilità che la loro beniamina potesse essere un’adultera.

Nicolas ha però continuato a persistere nella sua idea ed ha anche pensato di chiedere all’amico Genaro Orgaz se avesse avuto a che fare con la scomparsa.

Tutti questi dubbi potrebbero essere stati fugati dagli spoiler spagnoli: le trame parlano infatti del ritrovamento di un cadavere a Murcia che, secondo gli inquirenti, potrebbe essere quello di Mariana Castañeda. Nicolas e Alfonso (Fernando Coronado), su due mezzi differenti, si recheranno così nel paesello per identificare il feretro ritrovato.

Lo storico personaggio de El Secreto De Puente Viejo è passato a miglior vita?

Quel che è certo è che Carlota Barò, l’attrice che le prestava il volto, non rientrerà immediatamente nel cast (poiché impegnata a teatro). La morte di Mariana verrà quindi accertata o la faccenda si arricchirà di altri colpi di scena?

ATTENZIONE: questa notizia ha un importante aggiornamento. Potete leggerlo da QUI

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.