UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, anticipazioni sesta puntata del 29 settembre 2016

Lino Banfi e Giulio Scarpati, protagonisti di UN MEDICO IN FAMIGLIA 10
Lino Banfi e Giulio Scarpati, protagonisti di UN MEDICO IN FAMIGLIA 10

Anticipazioni sesta puntata della fiction Un medico in famiglia 10, in onda giovedì 29 settembre 2016 in prima serata su Raiuno (fonte Ufficio Stampa Rai):

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 x 11 – Doppi servizi

Anna è in piena crisi, vuole stare da sola e non vuole parlare con nessuno. Anche Valerio si vede rifiutare le chiamate al telefono. Libero è contrario alla costruzione di un secondo bagno in casa, ma alla fine deve cedere: il doppio servizio si farà.

Tommy fa una gita in bicicletta con Lorenzo e Sara, che lo conducono proprio alla fabbrica abbandonata dove lui incontra segretamente i ragazzi che fanno i murales. Tommy vuole andare via di lì e Lorenzo non ne capisce il motivo, ma Sara intuisce come stanno le cose: ha riconosciuto su un murales la tag “who”, già vista fuori dalla scuola dei ragazzi e che potrebbe essere lo pseudonimo di Tommy.

Anna, circondata dall’affetto di tutti i suoi familiari, inizierà suo malgrado a convivere con la sua nuova realtà.

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 x 12: Il segreto di Paolo

Enrica ha trovato l’idraulico che si occuperà della costruzione del secondo bagno in casa Martini, ma l’uomo si rivelerà totalmente incompetente e verrà licenziato. Lorenzo chiede ad Andrea di portare in casa Martini l’idraulico della sua ditta, Augusto, il quale, appena arrivato, mostra di provare una certa simpatia per Maddalena, e ne è ricambiato.

In palestra i ragazzi lamentano vari disagi fisici, con lo scopo di saltare l’allenamento di pallavolo. Allora Sara decide di portare tutti a Villa Aurora per le visite mediche. Durante le visite verrà fuori che Tito ha una malformazione cardiaca e dovrà essere operato. Inoltre Paolo, l’amico del cuore di Bobò, rivela a Lele ed Edoardo di essere gay e di essere maltrattato per questo da altri ragazzi.

Anna incontra Emiliano e gli parla dei suoi problemi. Lui la rincuora ma al tempo stesso le dice che il suo cuore appartiene ormai a Ginevra. Anna scappa via amareggiata.

I nonni partono per Torino per la prima comunione di Palù, figlia di Maria e Marco. Sara è sempre più gelosa di Celeste, che sta sempre intorno a Lorenzo.

Lele cerca di rincuorare Anna, ma lei è disperata e totalmente chiusa in se stessa.